Le anticipazioni per le prossime trame di Un Posto al Sole fino all’8 agosto: partenze e varie dinamiche impreviste, ecco cosa succede.
Arrivano nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, ormai praticamente a ridosso della piccola pausa programmata per il mese di agosto: nelle settimana dall’11 al 22 agosto, come sappiamo, al consueto orario andrà in onda su Rai 3 lo spin-off Le Storie di Un Posto al Sole, per preparare poi gli spettatori alla nuova stagione.

Queste puntate saranno dunque decisive per vedere gli sviluppi delle trame: Rosa e Manuel si sono trasferiti da Giulia per aiutarla con Luca, mentre a Napoli è ritornato improvvisamente Gianluca, avvolto dal mistero. Intanto, Marina ha intenzione di distruggere Gennaro grazie all’aiuto di Antonietta.
Cosa succederà nelle puntate in onda fino all’8 agosto? Non mancheranno i colpi di scena e ci saranno anche tante decisioni a sorpresa, nonché partenze e imprevisti: protagonisti Rosa, Damiano, Michele e non solo.
Un Posto al Sole, partenze e imprevisti: anticipazioni fino all’8 agosto
Stando alle anticipazioni trapelate per le trame di Un Posto al Sole, negli episodi in onda fino a venerdì 8 agosto approfondiremo la questione relativa al ritorno a Napoli di Gianluca. Mentre cerca di passare inosservato, Rossella lo scopre; inizialmente sceglie di coprirlo su sua esplicita richiesta, ma la verità verrà presto a galla e verrà approfondito in maniera particolare anche il suo rapporto con il padre Alberto.

Nel frattempo, per quanto riguarda gli altri personaggi, tra Guido e Mariella è di nuovo passione e si preparano ad un particolare evento per l’estate, anche se Mariella si pente di aver acconsentito; a farle notare la frettolosità nella scelta anche la sua amica Serena. Suspance e intrighi per la situazione che riguarda Gennaro Gagliotti, che continua ad ostentare il suo potere: Ferri è insofferenti ai suoi comportamenti, mentre Marina è vicina a portare Antonietta dalla sua parte.
Dopo aver visto le prove del tradimento di suo marito, Antonietta decide di tenerlo sotto controllo, mentre lui (all’oscuro di tutto) continua a flirtare senza remore con Maddalena. Sarà proprio questa situazione a scatenare una serie di eventi che porteranno la stessa Marina a prendere delle decisioni difficili.
Problemi di cuore anche per Rosa, che si lascia andare ad un bacio con Damiano (in crisi con Viola): è pronta a partire insieme a Pino, ma nel suo cuore c’è la confusione più totale. Tempo di vacanze e partenze anche per Silvia e Michele, nonostante il giornalista la stia vivendo male: il pensiero di Agata lo angoscia.