Anche Un Posto al Sole va in vacanza? La decisione sullo stop da parte della Rai, cosa verrà trasmesso al suo posto.
Manca sempre meno alla fine della 29esima stagione di Un Posto al Sole, che sta sicuramente regalando tantissimi colpi di scena a tutti i telespettatori: Gennaro Gugliotti sta assestando sempre di più il suo potere e potrebbe anche questa volta evitare di pagare il conto con la giustizia per le sue malefatte, i colpi di scena sono dietro l’angolo e Marina dovrebbe presto pensare ad un nuovo piano.

Anche Michele potrebbe tornare alla carica con le indagini, anche se al momento (invitato dai suoi familiari) ha deciso di prendersi una pausa dal caso Assane. Non mancano poi le dinamiche amorose, con Viola (ma non solo) grande protagonista.
Anche per quest’anno, però, Un Posto al Sole è destinato a fermarsi nel cuore dell’estate, prendendosi una piccola pausa dal pubblico e alimentando l’entusiasmo per la nuova stagione; ma quando avverrà la sosta? E cosa verrà trasmesso dalla Rai, al suo posto? Torna ancora una volta una grande sorpresa per gli spettatori.
Un Posto al Sole si ferma ad agosto: cosa andrà in onda al suo posto
Lo stop di Un Posto al Sole è programmato dall’11 al 22 agosto, praticamente due settimane di messa in onda; il pubblico di Rai 3 non troverà i consueti episodi della soap, ma comunque qualcosa collegato al mondo di UPAS.

Tornerà infatti lo spin-off Le Storie di Un Posto al Sole, dove attraverso un album dei ricordi (con la voce narrante di Rosa Picariello) verranno ripercorsi tutti gli eventi più importanti di questa stagione; verranno ripercorse le vicende dei fratelli Gagliotti, il caso legato alle molestie subite da Rossella e il grave incidente subìto da Michele.
Un modo per rendere omaggio alla stagione appena trascorsa, oltre a “riempire” un periodo dove solitamente gli spettatori sono in vacanza. Non è escluso che vengano diffuse anche anticipazioni sulle nuove puntate: si attende con ansia di vedere in azione l’attrice Whoopi Goldberg, volto internazionale di Hollywood e già annunciata come new entry del cast.
A guidare gli spettatori in questo viaggio nell’album dei ricordi, come detto, Rosa, che nelle recenti Rosa ha accettato di trasferirsi alla Terrazza per aiutare Giulia ad assistere Luca. In questo particolare momento, seguita da Pino, ha l’occasione per confrontarsi con lui sullo stato del loro rapporto.