Pausa estiva anche per Un Posto al Sole, è arrivato lo stop: ecco quando tornerà l’amata soap di Rai 3, inizia il conto alla rovescia.
Dopo una grandissima cavalcata iniziata a settembre 2024, è tempo di pausa estiva anche per Un Posto al Sole: la soap di Rai 3 è da decenni un punto fisso del palinsesto e, sebbene siamo sicuri che tornerà, nel pieno di agosto è arrivato il momento della consueta sospensione.
Nelle recenti trame, che hanno chiuso la 29esima stagione, abbiamo visto il ritorno a Napoli di Gianluca: sebbene non voglia avere nulla a che fare con suo padre Alberto, pare che sia ancora tormentato dalla sua assenza. Marina invece pare aver portato Antonietta dalla sua parte, con la donna che osserva da vicino il marito Gennaro, che continua flirtare con Maddalena; presto, potrebbe esserci la vendetta di Antonietta.
Quanto alle altre dinamiche amorose, Rosa è rimasta piuttosto scossa dal bacio con Damiano, mentre Silvia e Michele sono partiti, ma il giornalista non ha potuto fare a meno di provare sensi di colpa per Agata. C’è grande attesa quindi per scoprire il proseguo delle trame, ma quando ritorneranno le puntate di UPAS?
Per questo 2025, la Rai 1 ha deciso di sospendere Un Posto al Sole per ben due settimane, ovvero per quelle che andranno dall’11 al 15 agosto e dal 17 al 22 agosto: sostanzialmente, quindi, i nuovi episodi della soap faranno il loro ritorno a partire da lunedì 24 agosto.
Nel frattempo, tutti i fan possono comunque rimanere a Napoli e viversi lo spin-off della soap, Le Storie di Un Posto al Sole: proprio come lo scorso anno, con la voce narrante di Rosa, andranno in onda questi riassunti speciali delle trame viste per la stagione televisiva 2024-2025, e non sono escluse succulenti anticipazioni per la 30esima stagione.
D’altronde, dato il numero tondo raggiunto, il prossimo anno sarà davvero speciale per Un Posto al Sole: praticamente tre decenni in onda su Rai 3, ad intrattenere milioni di spettatori e diverse generazioni, che di fatto l’hanno resa la serie italiana più longeva di sempre.
Molti, infatti, hanno cominciato a vedere Un Posto al Sole da bambini, insieme ai genitori, e oggi lo guardano insieme ai loro figli: la soap, negli anni, ha saputo trasformarsi e adattarsi secondo i contesti del tempo, rispondendo sempre alle esigenze d’intrattenimento di tanti italiani.
Carlo Conti colpisce con le sue parole, anzi, gesti: non ha paura, il conduttore passa…
Dopo aver annunciato di aspettare un bambino a Temptation Island Sonia e Simone oggi sono…
Forbidden Fruit, arriva un ultimatum per Yildiz mentre il suo matrimonio è a rischio ma…
Nelle prossime puntate de La forza di una donna ci sarà una scoperta shock su…
La Promessa, succederà nelle prossime puntate in onda ad agosto: Manuel, questa volta, teme il…
Non si parla d'altro, Gianmarco e Cristina sono ancora una volta in mezzo al caos:…