Attraverso i social sono state diffuse le immagini del cambiamento rivoluzionario di un famoso ex tronista di Uomini e Donne: oggi è completamente diverso.
Uomini e Donne continua ad essere da anni uno dei programmi più riusciti di Maria De Filippi e il merito va, in gran parte, anche ai suoi protagonisti. Suddivisi tradizionalmente in Trono Classico e Trono Over, innescano in ogni edizione nuove dinamiche che talvolta si trascinano nel corso del tempo.

Se per qualcuno, come Gemma Galgani, l’esperienza si protrae ormai da ben 15 stagioni televisive, per altri è molto più breve. Il Trono Classico in particolar modo, dà ai più giovani l’opportunità di tentare la fortuna nella ricerca dell’amore, un percorso che si conclude poi con la scelta finale.
Alcuni più di altri tuttavia, si sono distinti per un viaggio più rapido, a causa di imprevisti che hanno portato alla chiusura anticipata del loro trono. É stato questo il caso di Joele Milan. Era il 2021 quando l’allora 26enne si era unito allo show.
La sua favola si è interrotta bruscamente, ma oggi l’ex tronista ha scatenato nuovamente la curiosità dei fan. A distanza di anni dalla sua presenza nel piccolo schermo, si è mostrato sui social con un aspetto completamente rivoluzionato.
Joele Milan, look rivoluzionato dopo 4 anni da Uomini e Donne
Presentarsi sul trono, conoscere le corteggiatrici e decidere con chi uscire dal programma. É questo l’iter che generalmente segue un tronista di Uomini e Donne. L’avventura di Joele Milan nel 2021 però, fu molto diversa. Il giovane si approcciò alla conoscenza di una ragazza contravvenendo al regolamento.

Ne approfittò di un ballo al centro dello studio per comunicare ad Ilaria Melis il nome Instagram del suo migliore amico. In questo modo sperava di poter parlare con lei al di fuori del dating show. Una vista che, a causa dei microfoni aperti, gli è costata l’espulsione dal suo ruolo di tronista.
“Siete due ragazzi giovani e capisco la voglia di trasgredire. Vi piacete e va bene, ma questo trono non può continuare”, fu il commento piuttosto comprensivo della De Filippi. “Sono stato tanto male, non sono sereno”, fece sapere Joele ai fan dopo l’addio alla trasmissione.
Sono passati 4 anni da quell’evento e la vita di Milan, ma anche l’aspetto, sono molto cambiati. L’ex volto di Uomini e Donne è apparso in un video su Instagram pubblicato dall’amico esperto di gossip, Amedeo Venza. Fisico scolpito, testa completamente rasata, ma soprattutto corpo quasi interamente decorato dai tatuaggi. Uno dei primi è stato quello dedicato alla sua esperienza, rappresentata da un trono esploso.
Così, oggi trentenne, ha deciso di cambiare il suo look generando grande sorpresa in chi lo seguiva ai tempi del programma. In quel periodo infatti, Joele Milan sfoggiava uno stile alla moda ma semplice, con ciuffo castano sulla fronte e viso acqua e sapone.