Un posto al sole Eugenio e Viola, Ornella fa una scoperta inaspettata

Un posto al sole, nei nuovi episodi c’è una svolta inaspettata tra Eugenio e Viola: Ornella scopre che cosa stanno nascondendo.
Un posto al sole, nelle puntate precedenti, andate in onda prima della pausa estiva, ha visto Eugenio stare male. Il magistrato, dopo un nuovo malore avuto a lavoro, è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto alle cure necessarie e a tutti i controlli del caso. Ha scoperto di avere un grave problema al cuore e di dover subire un intervento di bypass, per riuscire a risolvere la situazione e migliorare il suo stato di salute.
viola ed eugenio in un posto al sole
Un posto al sole Eugenio e Viola, Ornella fa una scoperta inaspettata (Foto Rai Play) teatroverdigenova.it
Eugenio ha deciso di recarsi in un ospedale di Milano, per farsi seguire da un suo caro amico, e Viola, preoccupata per le sue condizioni, ha scelto di seguirlo. Ha infatti voluto stargli accanto nei giorni di convalescenza e dargli tutto il suo supporto. Nelle nuove puntate- come svelano le anticipazioni- tra i due accadrà qualcosa di inaspettato. In particolare Ornella farà una scoperta che la lascerà perplessa e sorpresa.

Un posto al sole, dal 25 agosto 2025: i dubbi di Ornella su Viola e Eugenio, cosa scopre

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda da lunedì 25 agosto- la trama continuerà a concentrarsi su Eugenio. Il magistrato ha subìto a Milano un’operazione al cuore molto delicata. Viola lo ha seguito, preoccupata per le sue condizioni, nonostante la sua decisione abbia provocato alcuni problemi al suo rapporto con Damiano. Una volta rientrata a Napoli vorrà passare ancora del tempo con il suo ex compagno.

ornella in un posto al sole
Un posto al sole, dal 25 agosto 2025: i dubbi di Ornella su Viola e Eugenio, cosa scopre (Foto Rai Play) teatroverdigenova.it

Ma questa nuova vicinanza non passerà inosservata. Ornella, infatti, già da alcune settimane ha notato lo strano atteggiamento di sua figlia. Comincerà a credere che tra i due i sentimenti non siano mai passati e che Viola sia quindi ancora sentimentalmente legata al padre di suo figlio. Proverà ad indagare per capire se i suoi dubbi sono, in realtà, certezze. Intanto le condizioni di Eugenio desteranno grande preoccupazione.

Infatti, dopo l’operazione di bypass, avrà un peggioramento. Tutti temeranno per la sua vita, in particolare Viola, che non riuscirà a trovare un po’ di serenità. Marina, invece, continuerà a portare avanti il suo piano contro Gagliotti: vuole incastrarlo, con l’aiuto di Antonietta. Proverà a convincere la donna a stare dalla sua parte e a raccontare tutto quello che sa sui suoi movimenti, in riferimento alla morte del giovane Assane. Farà leva, soprattutto, sui tradimenti dell’imprenditore.

Gestione cookie