
Un posto al sole, dal 25 agosto 2025: i dubbi di Ornella su Viola e Eugenio, cosa scopre
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda da lunedì 25 agosto- la trama continuerà a concentrarsi su Eugenio. Il magistrato ha subìto a Milano un’operazione al cuore molto delicata. Viola lo ha seguito, preoccupata per le sue condizioni, nonostante la sua decisione abbia provocato alcuni problemi al suo rapporto con Damiano. Una volta rientrata a Napoli vorrà passare ancora del tempo con il suo ex compagno.

Ma questa nuova vicinanza non passerà inosservata. Ornella, infatti, già da alcune settimane ha notato lo strano atteggiamento di sua figlia. Comincerà a credere che tra i due i sentimenti non siano mai passati e che Viola sia quindi ancora sentimentalmente legata al padre di suo figlio. Proverà ad indagare per capire se i suoi dubbi sono, in realtà, certezze. Intanto le condizioni di Eugenio desteranno grande preoccupazione.
Infatti, dopo l’operazione di bypass, avrà un peggioramento. Tutti temeranno per la sua vita, in particolare Viola, che non riuscirà a trovare un po’ di serenità. Marina, invece, continuerà a portare avanti il suo piano contro Gagliotti: vuole incastrarlo, con l’aiuto di Antonietta. Proverà a convincere la donna a stare dalla sua parte e a raccontare tutto quello che sa sui suoi movimenti, in riferimento alla morte del giovane Assane. Farà leva, soprattutto, sui tradimenti dell’imprenditore.