Un posto al sole, cosa nasconde davvero Gianluca? Rossella deve mentire

Un posto al sole, Gianluca Palladini sta nascondendo a tutti un terribile segreto: Rossella non può assolutamente parlare.
Un posto al sole sta portando in scena, di recente, l’indagine sulla morte di Assane, il bracciante il cui corpo è stato trovato senza vita in un luogo abbandonato. Grazie a Michele, che ha seguito le indicazioni di Agata fornite nel sogno, Damiano ha attivato una squadra di poliziotti. Dopo il ritrovamento, è stata avviata un’inchiesta che ha colpito maggiormente Gagliotti, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Saviani.
gianluca e rossella in un posto al sole
Un posto al sole, cosa nasconde davvero Gianluca? Rossella deve mentire (Foto Rai Play) teatroverdigenova.it
Gianluca, invece, è tornato inaspettatamente a Napoli, dopo alcuni giorni di assenza. Il giovane era ritornato nelle scorse settimane, dopo un lungo periodo in cui aveva vissuto lontano. Ha avuto la possibilità di rivedere suo padre, che gli ha chiesto di concedergli del tempo per stare insieme. Nonostante le parole di affetto di Alberto, Gianluca ha deciso di andare via. Adesso è apparso di nuovo in città ma in condizioni terribili. A quanto pare Rossella, dopo averlo incontrato, sarà costretta a mentire.

Un posto al sole, Gianluca sta mentendo a tutti: perché non vuole mostrarsi

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Gianluca avrà modo di affrontare Rossella che, intanto, lo ha beccato di recente per strada in condizioni terribili. Il giovane è apparso malridotto, aggredito brutalmente da qualcuno, ma preferirà, nonostante il ‘pericolo’, non raccontare la verità alla dottoressa. Proverà a sminuire quanto vissuto e inoltre le chiederà di mentire ai suoi familiari, non svelandogli della sua presenza a Napoli.

gianluca in un posto al sole
Un posto al sole, Gianluca sta mentendo a tutti: perché non vuole mostrarsi (Foto Rai Play) teatroverdigenova.it

A quanto pare Rossella, malgrado i dubbi, dato che teme possa accadergli qualcosa di grave, resterà in silenzio. Ma poco dopo la verità verrà a galla da sola: Gianluca si ritroverà faccia a faccia con Giulia e Luca, che lo avevano ospitato in terrazza nelle scorse settimane, e gli racconterà quello che gli è successo. Al momento la trama non rilascia maggiori dettagli, non si sa quindi che cosa stia attraversando il giovane e chi lo abbia aggredito.

Dopo il ritrovamento del corpo di Assane e l’apertura delle indagini per scoprire chi sia stato ad ucciderlo, Marina proverà a convincere Antonietta a stare dalla sua parte. Spera di trovare nella donna una preziosa alleata, e spingerla così a parlare e a raccontare alla polizia tutto quello che sa sulle attività di suo marito. Dopo aver saputo di doversi sottoporre ad un delicato intervento di bypass, Eugenio sarà pronto a partire per recarsi in un ospedale di Milano, e con lui andrà Viola, che si è offerta di accompagnarlo.

Gestione cookie