
Un posto al sole, scatta il bacio ma non con Viola: Damiano insieme ad un’altra donna
Nelle nuove puntate di Un posto al sole ci saranno- come riportano le anticipazioni- parecchi colpi di scena. Damiano continuerà a ricevere pressioni da Grillo in commissariato e, in ambito sentimentale, non riuscirà a trovare un punto di incontro con Viola. Quest’ultima ha deciso di accompagnare il suo ex a Milano, che deve subire un intervento di bypass, ma la sua decisione non ha sortito effetti positivi dall’uomo.

Frustrato per la situazione che sta vivendo, farà un gesto nei confronti di Rosa, la sua ex compagna e madre di suo figlio Manuel, inaspettato. Damiano le darà un bacio, lasciando la stessa donna profondamente spiazzata. I due da tempo sono separati e nonostante la Picariello abbia tentato un nuovo approccio in passato, il poliziotto le aveva confidato di non provare più gli stessi sentimenti, tanto poi da avvicinarsi a Viola.
Rosa, dopo il bacio, sebbene sia pronta a partire con Pino per il viaggio in Turchia, non riuscirà a non pensare a quanto successo e comincerà ad avere dubbi. Gianluca, invece, tornato a Napoli in condizioni terribili, sarà costretto a raccontare a Giulia e Luca che cosa gli è successo. Il giovane ha subìto un’aggressione, ma inizialmente ha tentato di nascondersi per evitare di incontrare i suoi conoscenti. Il suo piano, però, non è andato come sperava.