Che fine ha fatto Angela Di Iorio? La dama di Uomini e Donne aveva sfidato Maria: “Sei una monella”.
Edizione 2018/2019, Angela Di Iorio debutta negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Di origini napoletane, 69 anni, ha inizialmente conquistato la simpatia del pubblico e degli opinionisti. Un riscontro positivo che tuttavia è mutato nel giro di pochi interventi in centro studio. La dama partenopea infatti ha messo subito in chiaro di non volere un uomo in condizioni economiche precarie. E con questo intendeva titolare di una pensione inferiore a 1000 euro.
Una posizione che non è stata condivisa sostanzialmente da nessuno, in quanto l’obiettivo del programma è evidentemente un altro. Vedova e mamma, Angela si è giustificata sostenendo di aver fatto tanti sacrifici e di non aver intenzione di mantenere un uomo con i suoi averi. È giunto quindi in studio Beniamino, soprannominato Benny, pronto a corteggiare la dama pretenziosa. Ex imprenditore, proprietario di una villa di 250mq.
“Rispecchia tutti i canoni che mi ero prefissata” – il commento di Angela che ha scatenato l’ilarità dei presenti. Si è poi rivolta a Maria De Filippi, chiedendole se Maurizio Costanzo le avesse mai fatto pagare la cena. La padrona di casa, che non ha certo queste velleità, ha risposto: “Io ceno a casa e mi sono sposata con separazione dei beni”. Una volta abbandonato il format, Angela ha avuto qualcosa da ridire.
Della dama partenopea non si è più saputo nulla. L’ultima intervista risale al 2022, quando prese posizione contro la redazione di Uomini e Donne. Angela Di Iorio si è sentita un “burattino”. La conduttrice, secondo la sua narrazione, le faceva delle domande sugli uomini per metterla in difficoltà. “Ho ancora i loro volti che ridono, mentre io piangevo” – ha raccontato dopo settimane dal suo allontanamento – “Maria…è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla“.
Quando era solo una telespettatrice, Angela percepiva la padrona di casa come spontanea, alla mano e semplice. Si è ricreduta in seguito alla sua partecipazione. Ha spiegato che un giorno le ha chiesto di poterle dare un bacio e Maria avrebbe risposto: “Magari un’altra volta”. È arrivata quindi a una conclusione: “Lei difende solo le persone che le stanno simpatiche”.
Il suo rapporto con la redazione però non è finito subito dopo il suo abbandono. A quanto pare, lo staff della conduttrice avrebbe tentato di convincerla a tornare, senza però ricevere una risposta positiva. “Quando piangevo e mi arrabbiavo, io facevo audience” – ha concluso Angela.
Tensioni, addii e conti in sospeso: tra i corridoi Rai l'aria è diventata irrespirabile. Cosa…
Nuovi spoiler dalla Spagna per le prossime trame de La Promessa: Cristobal vede tutto e…
Le bucce delle patate non sono uno scarto ma puoi riutilizzarle così e saranno utilissime. …
La Promessa, anticipazioni ultime puntate di agosto: Julia vede Curro e Martina da soli e…
Sai che ci sono altre piante che contribuiscono a far profumare la nostra casa? Non…
Se finisci in cassa integrazione e vorresti cercare un nuovo lavoro, ecco quello che devi…