Dopo circa un mese dalla fine di Temptation Island spunta una brutta verità su Sonia e Alessio: quello che è successo cambia tutto.
Sonia e Alessio sono stati al centro dell’attenzione nell’ultima edizione di Temptation Island, dove fin dall’inizio sono stati protagonisti di colpi di scena. La donna, dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio, in seguito ad alcuni filmati del ragazzo, aveva deciso di chiedere il falò di confronto. Lui sosteneva di non sapere se amarla e di averle fatto la proposta di matrimonio soltanto come una forma di gratitudine.
Nonostante il tentativo di incontro, Alessio ha rifiutato di vederla ed è stato costretto ad uscire dal programma. In seguito, nei successivi falò, Sonia ha tentato di recuperare il rapporto con il fidanzato, ma senza successo. La notizia della riappacificazione è arrivata soltanto nella puntata di un mese dopo, dove hanno raccontato di essere tornati insieme. È passato circa un mese da quando sono apparsi l’ultima volta in televisione e proprio in questi giorni sono finiti al centro di una nuova indiscrezione.
Dopo aver raccontato nella puntata di ‘un mese dopo’ di Temptation Island di essere tornati insieme Sonia e Alessio sono stati più volte paparazzati insieme. Foto e video apparsi sul web dimostrano che i due sono ancora una coppia e stanno vivendo apertamente il loro amore. Al momento, probabilmente per un accordo fatto con il programma, non sono ancora tornati ad essere attivi sui social, quindi non hanno lasciato dichiarazioni.
Ma in merito alla coppia è arrivata, in questi giorni, un’inaspettata indiscrezione rilasciata dal settimanale Oggi. Secondo quanto spifferato i due si sarebbero cancellati dall’Ordine degli avvocati, prima però della partenza di Temptation Island. Il settimanale fa sapere che nel loro paese circolano numerosi rumors, che svelano il loro desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, quindi di avere una possibilità in televisione.
Da quanto riportato, pare sia anche scomparsa la targa fuori lo studio di Alessio. Attualmente non si conoscono i motivi e non si dà per certa la notizia appena citata. Il settimanale Oggi ha anche raggiunto i genitori di Loparco che, a quanto pare, come hanno confermato, non sentono il figlio da circa 7 mesi. La signora Rosa e il signor Pietro hanno fatto un appello, chiedendo ad Alessio di rispondere alle loro telefonate per rassicurarli.
Per non avere più aloni sui vetri delle finestre non servono prodotti pseudo miracolosi e…
Tutto pronto per il Grande Fratello 2025, ma la vita degli inquilini non sarà per…
Un importante personaggio famoso ha iniziato a non sentirsi al meglio, credeva fosse un problema…
Nadia Rinaldi a capo della 'class action': spuntano fuori altre celebrità pronte a denunciare. Nelle…
Esistono delle spese di cui non sei a conoscenza che riguardano il tuo conto corrente:…
Tutti ne parlano ma nessuno li prova. Sono i trucchi per risparmiare davvero energia in…