L’ex di Amici fa preoccupare tutti, il racconto è davvero da brividi: “Avuto dolori fortissimi”, tutto il web non rimane indifferente.
La nuova edizione di Amici si avvicina sempre di più e come al solito, a metà settembre, tornerà in onda su Canale 5. Dopo la prima fase del daytime, ci saranno le selezioni per il Serale, col solito spettacolo in vista poi dell’assegnazione dei premi finali: come ormai fa da decenni, il talent show di Maria De Filippi è pronto a lanciare nuovi talenti nel mondo della musica e della danza.

Nel corpo docenti ci saranno Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi (per quanto riguarda il canto), Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Veronica Peparini (danza); dopo gli infortuni dello scorso anno, poi, torneranno tra gli allievi Alessio Di Ponzio e Dandy, a cui verrà data una nuova chance.
Tutto pronto, dunque, per Amici, anche se sotto i riflettori ci sono sempre anche gli ex allievi, anche a distanza di tanti anni dalla loro partecipazione al talent show. Questa volta, il racconto del cantante ha lasciato tutti sbigottiti, ed è davvero da brividi: la terribile esperienza con dei dolori insopportabili.
Il cantante ex di Amici parla della sofferenza provata: racconto da brividi
Dopo il malore che lo ha colpito e purtroppo costretto a rinunciare alla serata in programma in Sardegna, Marco Carta ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ringraziando tutto per il sostegno e anche condividendo la grande sofferenza provata in questi giorni.

“La notte stavo dormendo e mi sono svegliato intorno alle 3 e lì è cominciato il guaio” ha spiegato il cantante, che poi ha aggiunto ulteriori dettagli sulla situazione. “Sono stato malissimo, con dolori fortissimi”. Il cantante, che ha vinto Amici nel 2008, era stato operato nel 2018 per un’ulcera allo stomaco ed è proprio per questo che, come spiega, oggi alcuni suoi organi sono più delicati.
Fortunatamente, però, ci ha tenuto anche a rassicurare tutti: dopo la notte in ospedale e le cure, ora è più tranquillo e in fase di ripresa. Come riporta lanostratv.it, Marco Carta ha anche rassicurato i suoi fan sulla data annullata: l’appuntamento perso verrà recuperato il prima possibile ed il tour continuerà con le date stabilite. Solamente qualche altro giorno di riposo, ed il cantante ex Amici tornerò nuovamente ad esibirsi in pubblico, raccogliendo l’abbraccio dei suoi numerosi sostenitori.