La Promessa accoglie un nuovo membro del cast, l’attore è uno di quelli famosissimi: lo spoiler direttamente dalla Spagna.
Andata in onda perennemente per tutta l’estate, La Promessa continua a portare avanti le sue trame, proponendo agli spettatori di Rete 4 un nuovo episodio tutti i giorni, al consueto orario pre-serale; la telenovela spagnola è ormai da anni un punto di riferimento per Mediaset e, a quanto sappiamo, ha ancora molto da dire.
In onda, abbiamo assistito alla delusione di Catalina per il matrimonio saltato con Pelayo, ma i colpi di scena non sono di certo finiti e, nelle prossime settimane, ne vedremo davvero delle belle; i più curiosi, come sempre, possono seguire alcune anticipazioni direttamente dalla Spagna.
Intanto, sempre dal paese iberico, arrivano anche news in merito al cast della telenovela, che presto si arricchirà anche in Italia di un attore veramente famosissimo: ecco di chi si tratta e quale personaggio va ad interpretare.
Come segnalato da ComingSoon, nelle prossime puntate il pubblico italiano farà la conoscenza di un nuovo personaggio de La Promessa: Antonio, chiamato da tutti Toñio, l’altro figlio di Simona. Il ragazzo si presenterà ferito alla tenuta e, soccorso da Samuel, verrà poi scoperto da Candela, che decide inizialmente di non dire nulla a Simona. Le trame inizieranno nel momento in cui Jana è morta e Cruz è in prigione: a guidare La Promessa c’è Leocardia, che affronterà presto Catalina.
Quanto a Toñio, verrà preso a cuore da Manuel, anche se il ragazzo farà stare parecchio in pena il marchesino: è infatti molto incline ai vizi e agli eccessi, tanto che è proprio da ubriaco che viene scoperto da sua madre Simona, che comincerà così a recuperare il tempo perduto col figlio. A prestare il volto al nuovo personaggio è una vecchia conoscenza delle telenovele spagnole, che il pubblico italiano ricorderà benissimo: è infatti l’attore Álvaro Quintana, noto a tutti per aver interpretato Antonio Palacios, il figlio di Don Ramon, in Una Vita.
Questa volta interpreterà un personaggio molto complesso, che finirà per essere al centro di drammi e dinamiche nelle trame a venire de La Promessa: il pubblico italiano dovrebbe presto abituarsi all’idea di riabbracciare l’attore, seguendo col fiato sospeso tutti i colpi di scena che accadranno presto ne La Promessa: l’appuntamento è, come al solito, tutti i giorni su Rete 4!
Esistono delle spese di cui non sei a conoscenza che riguardano il tuo conto corrente:…
Tutti ne parlano ma nessuno li prova. Sono i trucchi per risparmiare davvero energia in…
Le vaschette di gelato sono utilissime se le riutilizzi in uno di questi modi: non…
Sono sufficienti 2 ingredienti naturali per dire addio allo sporco e alla fastidiosa puzza che…
Ci sono delle notizie che sono allarmanti per coloro i quali hanno un account su…
Il ritorno di Tradimento su Mediaset dopo lo il lungo stop estivo: doppio colpo di…