Ne Il Paradiso delle signore 10, secondo le anticipazioni, Matteo dopo aver tanto sofferto si lascerà andare all’amore proprio con lei.
Il Paradiso delle signore è una delle soap opera di Rai Uno più seguite dai telespettatori. Va in onda dal lontano 2015 e da allora non si è più fermata. La nona stagione, trasmessa fino ad inizio maggio 2025, ha portato in onda numerosi colpi di scena, come il parto di Elvira nel grande magazzino. Grazie a Concetta la venere ha dato alla sua luce il suo primo figlio. Matteo, invece, ha vissuto un anno intenso, soprattutto dopo l’addio a Maria.

Quest’ultima, quando ha saputo della sua collaborazione con Umberto Guarnieri per far crollare Marcello, ha deciso di chiudere la loro relazione. Matteo era pronto a lasciare Milano, dato che suo fratello non voleva più saperne di lui, ma dopo aver salvato Michelino, Marcello gli ha concesso una seconda opportunità. Il contabile ha ritrovato il sorriso anche grazie ad Odile, con cui ha stretto un legame speciale, ma non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi. Nella decima stagione per lui ci sarà un’importante svolta sul piano sentimentale: troverà finalmente l’amore.
Il Paradiso delle signore 10, Matteo si fidanza con Odile? Con chi ritrova l’amore
Nella nona stagione de Il Paradiso delle signore Matteo ha vissuto un periodo turbolento, ma grazie alla presenza di Odile è riuscito a trovare un po’ di serenità. I due hanno avuto modo di trascorrere molto tempo insieme, soprattutto quando si sono ritrovati a scrivere la canzone per Michelino e in seguito la colonna sonora del film. Ma ad un certo punto la giovane si è avvicinata al produttore musicale, nonché suo ex fidanzato.

Matteo ha quindi perso le speranze e ha preferito allontanarsi da lei, non dichiarandole il suo interesse. Ma, a quanto pare, nella decima stagione il contabile ritroverà l’amore con Marina Valli, l’attrice protagonista del film di cui lui e Odile hanno scritto la colonna sonora. La donna, quando lo ha visto per la prima volta, è rimasta molto impressionata, tanto da non aver nascosto il suo interesse, non trovando, però, lo stesso apprezzamento da parte di Matteo.
Tutto cambierà nelle nuove puntate: Marina riuscirà a conquistare il cuore del bel contabile e i due vivranno un’intensa storia d’amore che, ovviamente, finirà su tutti i giornali. Ma proprio in quel periodo Odile capirà di non amare Guido e di provare un forte sentimento per Matteo. Dirà quindi addio al produttore musicale, ma ad oggi le anticipazioni non svelano se la figlia della contessa avrà il coraggio di confessare a Portelli di amarlo.