Il tempo incalza e le condizioni sono altrettanto stringenti: Milly Carlucci rinuncia a malincuore.
La conduttrice è pronta: il prossimo (nuovo) debutto a Ballando con le Stelle sarà stellare, per l’appunto. Un cast impeccabile, come desiderato da Milly Carlucci, in parte realizzando i propri sogni. Tra le sue massime aspirazioni, Barbara D’Urso, finalmente concorrente ufficiale.

Nomi interessanti quest’anno, da Rosa Chemical a Martina Colombari – soprattutto curiosità nel carpire il loro modo di approcciarsi al ballo, tra passi di danza e polemiche assicurate. Come sapranno muoversi in tali dinamiche dall’alto della loro esperienza (o quasi)?
Tuttavia, sebbene la padrona di casa sia emozionata poiché è un compleanno speciale – dopo vent’anni, il dancing show conquista ancora – non si può parlare di felicità. Sfumata l’occasione in un soffio, difficile ridare vita alle speranze. Il brutto colpo le ha demolite.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci deve chiudere
Non c’è pace per Milly Carlucci, ancora una volta alle prese con trattative complicate. Come si ricorderà, trovare l’accordo con Barbara D’Urso è stato difficile – diverse le motivazioni, probabilmente inerenti anche alla posizione dell’ex Mediaset all’interno dell’azienda. Un’impresa con un finale vittorioso.

Tuttavia un epilogo diverso per Chanel Totti. Dopo il ‘no’ di papà Francesco, la conduttrice ha tentato di consolarsi restando in famiglia. L’interesse si è dirottato sulla secondogenita, affamata di esperienze televisive, anche se mamma Ilary è stata chiara a riguardo: “A mia figlia piacciono i social, non la tv“.
Infatti avrebbe già cominciato con le prime sponsorizzazioni ma una carriera non esclude l’altra. Finora non ha mai voluto seguire le orme di sua madre, adesso potrebbe aver cambiato idea. E da dove si comincia? Dai reality o talent show, sempre che qualcuno glielo permetta. Candidata perfetta per Ballando con le Stelle.
Giovane, dal nome immediatamente riconoscibile – Milly Carlucci si vanterà di essere stata la sua mentore ma, ricordiamoci, la ragazza ha alle spalle fior di agenzie da quando ha 16 anni (le stesse presso le quali è cliente anche la madre). Ad ogni modo, nulla di tutto ciò avverrà, la padrona di casa può abbandonare l’idea.
Si vocifera che Chanel avesse chiesto per la sua partecipazione un cachet ingente. Forse è mancato l’accordo sulla parte economica quindi la 18enne scartata subito – non si conosce se sia stato questo il reale motivo dell’esclusione benché la logica propenda per tale dinamica. Comunque, estate amara per lei.
Ancora nessun ingaggio all’orizzonte, attualmente vacanze a Ibiza. Settembre è vicino, magari i tempi non sono ancora maturi, continuando la carriera da influencer, tuttora in erba. Nel frattempo mamma e papà le guardano le spalle. Presto o tardi l’occasione arriverà, basta avere un po’ di sana pazienza.