Il ritorno di Tradimento su Mediaset dopo lo il lungo stop estivo: doppio colpo di scena nell’appuntamento del 29 agosto, ecco cosa succede.
Dopo il lungo stop estivo, a ridosso dell’inizio di settembre, Tradimento torna in onda su Canale 5 con i nuovi episodi. In mesi dove le serie tv turche hanno fatto faville in termini di ascolti, è ora il momento anche per Tradimento di continuare ad appassionare il pubblico con le sue avvincenti trame.

Il prossimo appuntamento con la serie tv turca è fissato per venerdì 29 agosto, ma già dalla settimana successiva è previsto un nuovo cambio di programmazione: alcune indiscrezioni riportate da BlastingNews parlano infatti di un passaggio al giovedì per tutta la stagione autunnale.
In questo modo, Tradimento verrà trasmessa come una fiction, mentre Forbidden Fruit (una delle serie rivelazione di questa estate) continuerà col suo appuntamento quotidiano nel daytime. C’è ovviamente grande attesa per questo ritorno di Tradimento, con un nuovo appuntamento che non tradirà di certo le aspettative…ecco le anticipazioni, previsto in onda un colpo di scena dopo l’altro.
Tradimento, anticipazioni per il 29 agosto: dramma e sollievo per Oylum, Guzide sconvolta dalla scoperta
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per il prossimo appuntamento di Tradimento, fissato per il 29 agosto, vedremo subito Kahraman sottoposto ad una delicata operazione. L’esito è fortunatamente positivo, ma i medici non potranno sbilanciarsi e Kahraman rimarrà ancora a rischio. Devastata dalla notizia, Oylum deciderà di rimanere al capezzale del marito, non muovendosi nemmeno per andare a riposare.

Tolga, arrivato in ospedale, offrirà sostegno in amicizia ad Oylum, promettendole di non intromettersi più nella sua vita; queste parole faranno davvero contento di Oylum, che si rallegrerà della presa di posizione di Tolga così come tutta la sua famiglia. Dopo il matrimonio tra Guzide e Sezai, l’unico obiettivo di Tarik sarà quello di farli separare; sarà per questo motivo che Tarik assumerà un detective privato, col chiaro obiettivo di trovare i segreti del suo rivale.
Fortunatamente per Tarik, il detective troverà qualcosa e, seguendo Sezai, lo immortalerà insieme a Kadriye. In realtà, Sezai sta incontrando la sua ex amante per chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto, nonostante Kadriye insisterà per continuare a vedderlo.
Sezai è deciso a proteggere il suo matrimonio e non vuole metterlo a rischio in nessun modo. I due si abbracceranno per sancire l’addio, ma dalle foto scattate sembrerà tutt’altro. Quando vedrà gli scatti, Guzide sarà sconvolta nel vedere il martio insieme ad un’altra donna, che tra l’altro lei ha visto per una consulenza solo qualche giorno prima.