Nuova rottura in estate, questa volta riguarda il famoso volto di Mediaset: l’annuncio gela tutti e porta tristezza nei fan.
L’estate torna a rompere un’altra coppia. I mesi più caldi dell’anno non sono nuovi a tantissime voci di gossip, ma sebbene spesso si parli di flirt in spiaggia e in vacanza, altre volte arrivano direttamente notizie di separazioni di coppie storiche, sposate o meno, seguitissime e amate dal pubblico.

Solamente tre anni fa, il mondo dello spettacolo è stato sconvolto dall’addio ufficiale fra Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo le numerose voci sulla loro relazione: a distanza di tanto tempo, la cronaca rosa narra purtroppo di un nuovo addio dopo tanti anni passati insieme.
L’annuncio, arrivato sui social, riguarda questo volto molto famoso di Mediaset: per loro era arrivato il momento di dirsi addio, ma non per questo il pubblico non può fare a meno di provare una certa tristezza e nostalgia a riguardo.
Il volto Mediaset annuncia la fine della sua relazione: la rottura dopo anni insieme
Con un post diretto e conciso sul suo profilo Instagram, Vittorio Brumotti ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Annachiara Zoppas, influencer e imprenditrice con cui era ormai impegnato da ben sette anni. La coppia, sempre lontana dai riflettori e dalle voci di gossip, si dice quindi addio dopo una lunga relazione: la notizia arriva improvvisa ed ha lasciato molti fan sbigottiti e tristi.

“La relazione con Annachiara è giunta al capolinea. Le nostre strada si separano dopo 7 anni meravigliosi, frutto di un amore con la A maiuscola e in cui ci siamo aiutati molto reciprocamente” ha scritto Brumotti sui social, spiegando poi come la decisione sia arrivata di comune accordo.
Per la sua ex, alla fine del messaggio, l’inviato di Striscia la Notizia esprime soltanto affetto e stima: “Si tratta di una decisione che abbiamo preso di comune accordo e auguro tutto il meglio ad Annachiara a cui sarò sempre legato da un affetto e una stima profondi”.
Una rottura che è arrivata dunque con maturità, rispetto e affetto, senza portare polemiche o rancori; d’altronde, i due hanno condiviso moltissimo e più volte, in varie occasioni, Brumotti ha sottolineato quanto Annachiara le sia stata vicino in momenti difficili. Grande dispiacere per l’amore finito da parte del web, che però davanti ad una separazione così armoniosa e pacifica non può fare a meno che rallegrarsi di come siano andate le cose.