Mediaset ha preso una decisione controversa, in grado di causare le lamentele di gran parte degli spettatori. Una delle soap più amate smetterà di andare in onda.
Le soap sono uno dei contenuti di punta di Mediaset. Sono sempre piaciute al pubblico, però, negli ultimi anni, c’è stato un ritorno alle origini, con un boom inaspettato. Sono quelle turche ad andare per la maggiore. La rete le ha alternate con maestria, riuscendo a tenere gli spettatori incollati al piccolo schermo per ore e ore.

Di recente, tuttavia, è giunta una notizia che, sicuramente, non farà piacere ai fan più accaniti. I vertici dell’azienda hanno preso una decisione inaspettata, capace di generare grande malcontento. Da questo momento in poi, le puntate di questa amatissima soap si fermano.
Non andrà più in onda, l’amata soap si ferma e dà spazio ad altro: spettatori in rivolta
Mediaset, nell’ultimo periodo, ha apportato diversi cambiamenti ai palinsesti televisivi. Adesso, ha ‘colpito’ anche una delle soap più amate del momento. La decisione di sospendere la trasmissione, ovviamente, non è stata accolta nel migliore dei modi dai fan più affezionati.
Si sta parlando di ‘La notte nel cuore’, che vede al centro delle vicende la storia dei gemelli Nuh e Melek e la loro ricongiunzione con la madre naturale Sumru. Tutti si aspettavano di assistere al nuovo appuntamento previsto per il 10 agosto. In realtà, non sarà così. Al suo posto, dovrebbero andare in onda alcuni film turchi.

Per fortuna, non si tratterà di un addio definitivo, ma solo di una breve pausa estiva. Stando a quanto riportato da Blasting News, infatti, ‘La notte nel cuore’ dovrebbe tornare a partire dal mese di settembre. Chi teme di non riuscire a fare a meno della soap potrà fare affidamento su Mediaset Infinity.
Sulla piattaforma, sono presenti tutti i 32 episodi distribuiti fino ad ora. C’è anche una sezione dedicata alle anticipazioni e ai videotrend. Non bisogna preoccuparsi del costo perché la visione è completamente gratuita. A differenza di altri colossi dello streaming, sarà sufficiente entrare con il proprio account, selezionare il contenuto desiderato, assistere a un breve spot pubblicitario e godersi la puntata.
La data ufficiale del suo ritorno non è stata ancora resa nota. Nonostante ciò, non dovrebbero esserci dubbi sulla questione. ‘La notte nel cuore’ sta ottenendo dei buoni risultati in termini di ascolti. La trama è accattivante e gli attori affascinanti. Ha ancora molto da regalare in termini di colpi di scena e di emozioni.