Mediaset ha deciso: la soap durerà di più, splendida notizia per il pubblico

Mediaset e la decisione per il palinsesto di Canale 5, ora questa soap durerà di più per la gioia di tutto il pubblico: una notizia davvero splendida.

Nuovi movimenti in casa Mediaset per quanto riguarda il palinsesto estivo, in un periodo decisamente positivo per il “Biscione”. In mesi dove, solitamente, gli spettatori pensano più alle ferie che alla tv (ed è per questo che si interrompono tutti i programmi di punta) Canale 5 ha totalizzato ascolti da record e tutto grazie alle soap turche.

logo mediaset infinity
Mediaset ha deciso: la soap durerà di più, splendida notizia per il pubblico (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Sempre più serie provenienti dalla Turchia stanno arrivando sul piccolo schermo italiano, per la gioia di tutto il pubblico: fra tragedie, drammi amorose e non solo, gli spettatori apprezzano il modo in cui i prodotti anatolici riescono a rappresentare la realtà, immedesimandosi con i traumi dei protagonisti.

E’ probabilmente questo il motivo dietro al grande successo delle tante soap attualmente in onda su Canale 5 e ora, grazie alla decisione presa da Mediaset, l’appuntamento quotidiano con questa specifica serie verrà prolungato.

Mediaset e il palinsesto di Canale 5: più spazio a questa soap

Nel pieno di agosto, dei cambiamenti al palinsesto sono inevitabili e così, in questi giorni, il pubblico sta trovando una programmazione leggermente diversa. Io sono Farah è andata in pausa estiva, dopo qualche giorno dall’esordio: al suo posto, verrà semplicemente raddoppiato l’appuntamento con If You Love, soap che sta riscuotendo molto successo.

leyla in if you love
Mediaset e il palinsesto di Canale 5: più spazio a questa soap (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Nei panni dei due protagonisti troviamo due vecchie consocenze del pubblico italiano: Kerem Bürsin, notoper aver vestito i panni di Serkan Bolat in Love is in the Air, e la Melek de La notte nel cuore, l’attrice Hafsanur Sancaktutan. I due attori vestono i panni di Ates e Leyla, due ragazzi che hanno avuto una vita difficile e che hanno intrecciato le loro vite.

La serie, dopo questo cambio di programmazione, va in onda a partire dalle 15:05 (subito dopo Forbidden Fruit) e fino alle 17:24, quando invece lo spazio di Canale 5 viene lasciato a La forza di una donna; giorni piuttosto intensi, quindi, dove il pubblico potrà seguire in maniera piuttosto rapida l’evoluzione delle trame.

In queste ultime puntate, stiamo vedendo un avvicinamento definitivo fra Ates e Leyla, anche se le impressioni sul bacio condiviso sono totalmente diverse; dopo aver ricordato quanto successo e spaventato da questo cambiamento, Ates spiega a Leyla che non vuole nessun legame con lei, spingendola ad attuare il piano di Yakup.

Gestione cookie