Dopo la fine di Temptation Island Marco e Denise si sono riappacificati? Finalmente viene fuori tutta la verità.
Nell’ultima puntata di Temptation Island Marco e Denise, dopo essersi ritrovati nel precedente appuntamento, quando la donna aveva chiesto un secondo falò di confronto, hanno raccontato di essersi lasciati. Il giovane ha spiegato al conduttore che probabilmente i suoi sentimenti non erano più forti come prima: “Ho deciso di andarmene di casa perché non ero più sicuro della nostra relazione. Non me la sento di costruire una famiglia con lei”.

Denise, invece, ha raccontato di essere stata lasciata da Marco pochi giorni prima, dopo un confronto in cui le ha detto di essere infelice: “Mi ha detto che non prova le stesse cose che provo io. Non riusciva a vedere un futuro insieme a me”. Sono passati alcuni giorni dall’ultima puntata di Temptation Island e coloro che hanno seguito il programma si chiedono se siano tornati insieme. La conferma è arrivata proprio in queste ore.
Temptation island, la foto di Marco svela una nuova verità: cosa è successo con Denise
Marco e Denise sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Temptation island. Dopo un intenso viaggio dei sentimenti, trascorso nei rispettivi villaggi, il giovane ha deciso di uscire da solo, deluso dal comportamento della sua ex compagna che lo aveva sminuito, elogiando le qualità del tentatore Flavio. Nonostante lei gli abbia spiegato di aver frainteso, non ha voluto sentire ragioni e ha preferito prendere del tempo.

In un secondo falò Marco ha ammesso di provare ancora qualcosa per lei e ha scelto di riappacificarsi. Un avvicinamento che ha subìto una nuova versione nel corso dei giorni successivi. Nella puntata di ‘un mese dopo’ davanti a Filippo si sono presentati separati, annunciando la rottura, voluta, ancora una volta, dall’uomo. Ad oggi sono passati alcuni giorni dalla fine del programma e, da quanto emerso sul web, sembrerebbe che non siano tornati insieme.
Marco, infatti, è stato paparazzato da solo in discoteca insieme a Rosario, l’altro ex concorrente. Da quanto trapelato, sembrerebbe aver confermato la sua decisione. In seguito è stato avvistato per le strade di Napoli, di nuovo con Rosario, e con Antonio, fidanzato di Valentina. Non si hanno notizie, invece, di Denise, né sono emersi dettagli da video social o foto. L’unica indiscrezione che la vede protagonista, lanciata da Deianira Marzano, parla della sua possibile presenza nel trono over di Uomini e donne.