11 oggetti che si hanno e si usano tutti i giorni possono essere pericolosi perché pieni di batteri. Ecco come proteggersi.
Ci sono oggetti che abbiamo in casa da tempo immemore e che usiamo tutti i giorni in bagno, in cucina, in camera, pensando che non ci espongano ad alcun rischio. In realtà questi possono essere pericolosi. Venendo maneggiati quotidianamente, anche con le mani sporche, possono essere dei ricettacoli di batteri.
In particolare gli esperti hanno individuato 11 oggetti di uso comune che sono pieni di batteri che possono causare malattie, anche gravi. Ecco quali sono e come proteggersi.
Gli esperti hanno individuato 11 oggetti di uso comune pieni di batteri. Alcuni di questi sono innocui e sicuri (anche benefici) ma altri possono essere pericolosi e causare malattie.
Questi sono:
Oltre a questi oggetti di uso comune in casa, ci sono anche altri usati fuori dalla propria abitazione che possono essere pieni di batteri come:
Questi 11 oggetti di uso comune sono pieni di batteri. Quelli di casa andrebbero sostituiti periodicamente, gli altri invece, prima di essere usati, dovrebbero essere puliti. Inoltre, soprattutto prima di usare il cellulare, lavarsi le mani regolarmente.
Nuove trame per La notte nel cuore, ecco cosa succederà nell'appuntamento del 10 agosto: la…
Nuova rottura in estate, questa volta riguarda il famoso volto di Mediaset: l'annuncio gela tutti…
Le anticipazioni per le prossime trame di Un Posto al Sole fino all'8 agosto: partenze…
La Promessa, spoiler episodi in onda ad agosto: la decisione di Jana è inevitabile, la…
Milly Carlucci prepara la nuova edizione di Ballando con le stelle e lavora ad un…
Hai i capelli crespi? Niente paura: ti svelo un metodo per renderli bellissimi in solo…