
Gianmarco e Cristina di Uomini e donne, la nuova verità sulla loro storia spiazza il pubblico
Dopo essere usciti da Uomini e donne mano nella mano Gianmarco e Cristina sono stati da subito protagonisti di parecchie voci. Più volte si è parlato di una crisi, ma i due al riguardo non hanno mai rilasciato dichiarazioni. Gli unici loro movimenti sono legati alla pubblicazione di diverse foto in cui sono insieme sereni. Ma in questi giorni le indiscrezioni in merito ad un periodo no che starebbero attraversando si sono particolarmente accentuate.

Deianira Marzano, sul suo canale Instagram, ha ricevuto alcuni messaggi da parte di utenti che le hanno raccontato di aver visto l’ex tronista a Terrasini, in Sicilia, senza Cristina, ma con alcuni amici, come dimostra la foto pubblicata dall’esperta. Stando al racconto di diversi follower, che hanno fatto alla Marzano, Gianmarco avrebbe addirittura tolto dal suo cellulare l’immagine con l’ex corteggiatrice. Dopo questo pettegolezzo Deianira ha ammesso che i due si sarebbero lasciati.
“Ve l’ho detto, è finita. E Cristina sta male per lui”, ha scritto in un successivo messaggio, sottolineando che Cristina non sarebbe vivendo un periodo felice, a causa della presunta separazione da Steri. Non si sa, ad oggi, se queste dichiarazioni siano fonte di verità, dato che nessuno dei due ha risposto alle indiscrezioni. A quanto pare, al momento, preferiscono mantenere il silenzio e soprattutto il velo di riservatezza.