
La Promessa, anticipazioni puntata del 15 agosto: Curro e Julia si sposano? C’è il colpo di scena
Nella puntata de La Promessa– in onda il 15 agosto- Curro e Julia continueranno ad affrontare il tema del matrimonio proposto da José Juan. La giovane ha da poco scoperto grazie a Martina che quest’ultimo ha stretto un accordo economico con il Capitano, per questo li sta spingendo a convolare a nozze. Crede, però, che il suo ex cognato sia in buona fede e che voglia soltanto il suo bene. La ragazza, ancora titubante sul da farsi, parlerà direttamente a José.

Il giovane non potrà fare altro che ammettere di aver ricevuto del denaro da parte di Lorenzo. Nonostante le sue parole, Julia continuerà a pensare che sposare Curro sia la cosa migliore e non si tirerà indietro neanche davanti all’incertezza del baroncino. In realtà Curro non vorrebbe sposare una donna che non ama, ma si sente costretto perché crede di essere il responsabile della morte di Paco, l’ex fidanzato di Julia.
I due, nonostante i mille dubbi, saranno pronti a convolare a nozze, ma la notizia provocherà la rabbia di Martina. La figlia di Margarita continuerà a fare pressioni ad entrambi per convincerli a tornare sui loro passi. Anche Alonso, venuto a conoscenza della scelta di suo nipote, proverà a convincerlo a fare la cosa giusta. Nelle nuove puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà un nuovo colpo di scena in questa vicenda.