La Promessa, anticipazioni prossime puntate: i marchesi sono di nuovo nei guai, lo scandalo sta per colpire il palazzo ancora una volta.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia a maggio del 2023 e da allora, visto il successo che ha ottenuto, ha continuato ad andare in onda. Ha debuttato prima su canale 5, poi da settembre 2024 Mediaset ha deciso di spostarla su rete 4, in modo da darle maggior spazio. Nelle ultime puntate Curro ha finalmente avuto il coraggio, dopo mesi di silenzi, di raccontare a Martina la verità sulle sue origini.

La giovane ha scoperto che Alonso è suo padre e che Jana è sua sorella ed è rimasta spiazzata. Catalina, invece, è stata abbandonata da Pelayo, poche ore prima delle nozze. Il conte le ha lasciato una lettera per dirle definitivamente addio. Ha provato a convincersi di poter fare da padre al bambino che aspetta, ma alla fine ha capito di non essere in grado. Nei prossimi episodi ci saranno nuovi colpi di scena: le anticipazioni rivelano che a palazzo sta per scoppiare uno scandalo.
La Promessa, spoiler agosto: la marchesa teme il peggio, questa volta il suo nome è in pericolo
Nelle prossime puntate de La Promessa– in onda nel mese di agosto- Catalina, dopo essere stata abbandonata da Pelayo poco prima del sì, vivrà giorni complicati. La giovane ha ricevuto una lettera da parte del suo ormai ex fidanzato, in cui le spiegava di aver capito di non poter crescere un bambino che non è suo. Tutti resteranno sconvolti dal comportamento del conte, in particolare Cruz, che andrà su tutte le furie.

La marchesa affronterà Alonso e lo metterà al corrente dello scandalo che sta per scoppiare, dato che a breve tutti scopriranno della gravidanza di Catalina. La nobile temerà per il suo nome, visto che già in passato è stato al centro di diverse polemiche, soprattutto quando Jimena si è buttata dalla balaustra del palazzo. Nessuno sa che il bambino che la giovane aspetta non è, in realtà, di Pelayo. Tutti crederanno che quest’ultimo non voglia prendersi le responsabilità di suo figlio.
Solo Martina, Ricardo e Simona sanno che il padre è Adriano, il contadino con cui Catalina aveva avuto, durante la sua permanenza nell’hangar, una breve frequentazione. In seguito aveva capito di amare ancora Pelayo e aveva deciso, non sapendo ancora della gravidanza, di tornare da lui. Il maggiordomo, invece, continuerà a mostrarsi astioso nei confronti di Pia, perché non accetta il fatto di essere stato messo all’oscuro della verità sulla sua finta morte. Manuel, Jana e Don Romulo interverranno e cercheranno di fargli capire perché hanno deciso di mantenere il silenzio.