Anticipazioni La Promessa puntata fine luglio: dopo l’addio improvviso di Romulo anche lui vorrà lasciare per sempre il suo ruolo a palazzo.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto Jana in difficoltà, dopo aver accettato di trasferirsi nel piano nobile della casa. La domestica non riesce ad integrarsi bene e ha saltato il pranzo e la cena, per evitare di stare accanto ai signori. Nonostante le rassicurazioni di Manuel, teme di fare un disastro, per questo preferisce passare il tempo da sola o con le sue amiche. Romulo, invece, ha deciso di lasciare definitivamente la tenuta.

Il maggiordomo, dopo essere uscito dal carcere, ha scoperto che Pia non è stata assunta, di nuovo, tra la servitù. Ha parlato con Alonso, per spingerlo a provare a far cambiare idea alla marchesa, ma quest’ultimo gli ha spiegato di non poter prendere una decisione che non gli spetta. Ma, a quanto pare, nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- anche un altro personaggio sarà pronto a lasciare il palazzo.
La Promessa, ultima puntata luglio: vuole partire, non ha più intenzione di stare a palazzo
Nell’ultimo appuntamento de La Promessa in onda a fine luglio, un altro personaggio dopo l’addio di Romulo avrà intenzione di lasciare la tenuta. Marcelo continuerà a ricevere ordini da Petra e a subire il suo disprezzo, ma ad un certo punto stanco della situazione ne parlerà con Ricardo. Confiderà al maggiordomo che la governante da giorni lo tormenta, soprattutto perché crede stia tradendo Teresa.

In seguito affronterà il discorso con sua sorella e le farà sapere di voler andare via dal paese, per trasferirsi in Portogallo. Sarà un duro colpo per la domestica, che proverà a convincerlo a restare. Al momento le anticipazioni non rivelano se Marcelo andrà via da Lujan, ma è noto che Petra non gli darà mai pace. Romulo, invece, insieme a Pia, riuscirà in pochi giorni a trovare una nuova occupazione.
Quando la marchesa verrà a sapere dove stanno lavorando, andrà su tutte le furie. Padre Samuel, intanto, confesserà a Maria di aver rubato il crocifisso che la servitù sta cercando con insistenza. In seguito affiderà l’oggetto prezioso a Ricardo, ma proprio in quel momento la domestica lo accuserà di essere un ladro. Curro si renderà conto di non poter rifiutare il matrimonio con Julia e, parlando con Martina, le farà sapere la sua decisione. Ma sarà proprio la giovane, dopo aver ascoltato una conversazione di Lorenzo, a fargli cambiare idea.