La Promessa, anticipazioni 11 agosto: arriva l’addio, si volta pagina

Le anticipazioni per il primo appuntamento con La Promessa della prossima settimana: cosa succederà nella puntata in onda lunedì 11 agosto.

L’estate de La Promessa non ha pausa e la telenovela spagnola continua ad essere trasmessa quotidianamente su Rete 4: anche nei mesi più caldi dell’anno, gli spettatori hanno modo di seguire, di giorno in giorno, le vicende intorno ai nobili e alla servitù della tenuta.

maria ne la promessa
La Promessa, anticipazioni 11 agosto: arriva l’addio, si volta pagina (credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Tante sono le vicende attualmente in sospeso: il matrimonio di Catalina e Pelayo, con tanto del prossimo parto della marchesina, così come il piano di Cruz di sbarazzarsi di Jana, totalmente spiazzata dalla nuova vita da nobile. I colpi di scena, ovviamente, sono sempre dietro l’angolo e chi segue le anticipazioni spagnole sa bene che, tra qualche mese, verrà stravolto tutto.

Ritornando però al futuro prossimo, come si aprirà la prossima settimana, che ospiterà Ferragosto? Arrivano le anticipazioni per l’appuntamento di lunedì 11 agosto, a quanto pare viene confermato l’addio con una profonda confessione che segna il punto di svolta.

La Promessa, anticipazioni 11 agosto: le confessioni di Maria e Curro

Come riportato dalle anticipazioni di BlastingNews, nell’episodio di lunedì 11 agosto vedremo grande protagonista, a La Promessa, l’amore. Curro e Julia parleranno delle loro nozze ed entrambi appariranno piuttosto rassegnati al loro destino, convinti che non ci sia altra via d’uscita possibile.

curro ne la promessa
La Promessa, anticipazioni 11 agosto: le confessioni di Maria e Curro (credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Curro, per quanto voglia bene a Julia, le confessa di non amarla e lo stesso sentimento è ricambiato dalla ragazza, che comunque spera che, col tempo, possa nascere qualcosa di importante; Curro si augura lo stesso. Intanto, Jana continua con le lezioni e sorprende la governante con la sua conoscenza del posizionamento delle posate.

Quanto a Maria, invece, continuerà ad avvicinarsi a Don Samuel e le farà una confessione sulla sua vita privata. Quando il parroco le chiede se abbia passato il giorno libero col suo fidanzato, infatti, Maria spiega di non avere nessun ragazzo e di essersi lasciata ufficialmente con Salvador. Samuel ribadirà che non c’è bisogno che sia in imbarazzo, e che con lui può confidarsi; gli spettatori, intanto, assistono alla fine della storia d’amore fra Maria e Salvador, che nonostante i tanti ostacoli superati non ha avuto un lieto fine.

Per gli altri personaggi, Simona mostrerà tutta la sua tristezza per la prossima partenza di Pelayo e gli chiederà di rimanere alla tenuta almeno fino al parto di Catalina; il conte, probabilmente commosso dal sincero dispiacer della cuoca e dalle sue lacrime, alla fine accetterà la proposta di Simona.

 

Gestione cookie