La notte nel cuore sta per tornare su Canale 5 in prima serata da domenica 24 agosto: ma qualcuno vorrebbe sostituire la serie con un talk
“La notte nel cuore” sta per tornare finalmente su Canale 5 dopo una lunga pausa estiva. Le vicende di Nuh e Sevilay continueranno ad affascinare e a tenere con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Tutti sono ansiosi di conoscere quale sarà il prosieguo di questa storia di vendetta, risentimento, ma anche di amore e rinascita. Cosa sarebbero i sentimenti senza il conflitto? Nella serie, come nella vita, i personaggi vivono una battaglia interiore, ed è questo a renderli così reali e affascinanti, così credibili.
Sono le contraddizioni a renderci vivi, a renderci umani. Non c’è conquista senza lotta e le puntate che stanno per arrivare saranno sorprendenti e forniranno finalmente molte risposte a tutte le vicende lasciate a metà. Una notizia sconvolgente, però, potrebbe deludere i telespettatori, con un cambiamento di palinsesto che già scatenato le prime polemiche. Ecco perché.
Nonostante gli ascolti eccellenti delle ultime puntate trasmesse prima della pausa, con picchi di oltre 2 milioni di spettatori, Mediaset starebbe pensando di apportare dei cambiamenti drastici ai palinsesti di Canale 5, ai danni della serie e dei suoi fan.
Per ora sembra essere tutto confermato per il ritorno de “La notte nel cuore” nella prima serata di Canale 5 da domenica 24 agosto. Ma la programmazione potrebbe cambiare nelle settimane successive, in quanto Mediaset starebbe meditando un taglio drastico che a molti non piacerà. Pier Silvio Berlusconi ha più volte fatto presente di voler modernizzare i palinsesti, puntando su una maggiore qualità e su talk show televisivi, non solo quindi sui classici quiz a premi o sulle serie televisive, per l’appunto.
Questa volontà potrebbe rivelarsi talmente perentoria da non farsi influenzare nemmeno dai successi di soap come “La Notte nel cuore” o “Tradimento“. Ecco perché, nonostante i due milioni di telespettatori, la serie potrebbe subire dei tagli definitivi.
Anche se la serie turca amatissima di Canale 5 tornerà in prima serata domenica 24 agosto, potendo contare sul traino record de La ruota della fortuna condotto da Gerry Scotti, ci saranno sicuramente dei tagli. L’idea è di lasciare spazio a Pressing, il talk show sportivo dedicato al racconto del campionato di Serie A, pronto a tornare in onda a partire dalla mezzanotte.
Quindi, la durata delle nuove puntate de “La notte nel cuore” sarà ridotta: i prossimi appuntamenti saranno trasmessi dalle 21:35 alle 00:00, terminando circa trenta minuti prima rispetto al solito. Una decisione che ha deluso già moltissimi fan.
Non serve necessariamente comprare il detersivo per la lavastoviglie. Con questi 3 ingredienti naturali si…
Sempre più distanti Belén e Cecilia Rodriguez, solo adesso trapelano i reali motivi del loro…
I fan senza parole: Bianca Guaccero li ha colti di sorpresa. Che grande regalo! Si…
Uomini e Donne potrebbe non essere più lo stesso con questa nuova edizione: i rumors…
È stato appena stanziato un incredibile bonus da 8500 euro destinato solo a chi è…
Nuovi spoiler per le trame di Forbidden Fruit fino al 22 agosto: le anticipazioni parlano…