La+notte+nel+cuore+%28Mediaset%29%2C+pubblico+amareggiato%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+cambiamento+sconvolgente
teatroverdigenovait
/la-notte-nel-cuore-mediaset-pubblico-amareggiato-ce-un-cambiamento-sconvolgente-566/amp/
Attualitá

La notte nel cuore (Mediaset), pubblico amareggiato: c’è un cambiamento sconvolgente

La notte nel cuore sta per tornare su Canale 5 in prima serata da domenica 24 agosto: ma qualcuno vorrebbe sostituire la serie con un talk

La notte nel cuore” sta per tornare finalmente su Canale 5 dopo una lunga pausa estiva. Le vicende di Nuh e Sevilay continueranno ad affascinare e a tenere con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Tutti sono ansiosi di conoscere quale sarà il prosieguo di questa storia di vendetta, risentimento, ma anche di amore e rinascita. Cosa sarebbero i sentimenti senza il conflitto? Nella serie, come nella vita, i personaggi vivono una battaglia interiore, ed è questo a renderli così reali e affascinanti, così credibili.

Un cambiamento drastico nelle nuove puntate della serie “La notte nel cuore”-teatroverdigenova.it- fonte foto profilo Facebook della serie

Sono le contraddizioni a renderci vivi, a renderci umani. Non c’è conquista senza lotta e le puntate che stanno per arrivare saranno sorprendenti e forniranno finalmente molte risposte a tutte le vicende lasciate a metà. Una notizia sconvolgente, però, potrebbe deludere i telespettatori, con un cambiamento di palinsesto che già scatenato le prime polemiche. Ecco perché.

Nonostante gli ascolti eccellenti delle ultime puntate trasmesse prima della pausa, con picchi di oltre 2 milioni di spettatori, Mediaset starebbe pensando di apportare dei cambiamenti drastici ai palinsesti di Canale 5, ai danni della serie e dei suoi fan.

Cambiamento non da poco: Mediaset sconvolge il pubblico

Per ora sembra essere tutto confermato per il ritorno de “La notte nel cuore” nella prima serata di Canale 5 da domenica 24 agosto. Ma la programmazione potrebbe cambiare nelle settimane successive, in quanto Mediaset starebbe meditando un taglio drastico che a molti non piacerà. Pier Silvio Berlusconi ha più volte fatto presente di voler modernizzare i palinsesti, puntando su una maggiore qualità e su talk show televisivi, non solo quindi sui classici quiz a premi o sulle serie televisive, per l’appunto.

La notte nel cuore-teatroverdigenova.it-fonte foto profilo Facebook della serie

Questa volontà potrebbe rivelarsi talmente perentoria da non farsi influenzare nemmeno dai successi di soap come “La Notte nel cuore” o “Tradimento“. Ecco perché, nonostante i due milioni di telespettatori, la serie potrebbe subire dei tagli definitivi.

Anche se la serie turca amatissima di Canale 5 tornerà in prima serata domenica 24 agosto, potendo contare sul traino record de La ruota della fortuna condotto da Gerry Scotti, ci saranno sicuramente dei tagli. L’idea è di lasciare spazio a Pressing, il talk show sportivo dedicato al racconto del campionato di Serie A, pronto a tornare in onda a partire dalla mezzanotte.

Quindi, la durata delle nuove puntate de “La notte nel cuore” sarà ridotta: i prossimi appuntamenti saranno trasmessi dalle 21:35 alle 00:00, terminando circa trenta minuti prima rispetto al solito. Una decisione che ha deluso già moltissimi fan.

Raffaele Maria De Bellis

Recent Posts

“Presa male” l’addio polemico della Rai ma giunge la replica: “Non ho voltato le spalle”

Tensioni, addii e conti in sospeso: tra i corridoi Rai l'aria è diventata irrespirabile. Cosa…

1 mese ago

Anticipazioni spagnole La Promessa: la situazione si complica, Cristobal vede tutto

Nuovi spoiler dalla Spagna per le prossime trame de La Promessa: Cristobal vede tutto e…

1 mese ago

Non buttare via le bucce delle patate ma riutilizzale così: ti saranno utilissime

Le bucce delle patate non sono uno scarto ma puoi riutilizzarle così e saranno utilissime. …

1 mese ago

La Promessa, Curro e Martina beccati così da Julia: la giovane è sconvolta

La Promessa, anticipazioni ultime puntate di agosto: Julia vede Curro e Martina da soli e…

1 mese ago

No, non esiste solo la lavanda per profumare casa, queste sono molto meglio: perfette se non hai il pollice verde

Sai che ci sono altre piante che contribuiscono a far profumare la nostra casa? Non…

1 mese ago

Essere cassintegrato e cercare lavoro mi ha fatto finire in queste trappole che devi evitare

Se finisci in cassa integrazione e vorresti cercare un nuovo lavoro, ecco quello che devi…

1 mese ago