La notte nel cuore, la richiesta di Sevilay e la decisione shock di Melek: le trame del 10 agosto

Nuove trame per La notte nel cuore, ecco cosa succederà nell’appuntamento del 10 agosto: la richiesta di Sevilay e la decisione shock di Melek

Come ogni settimana, anche questa volta si attende con ansia un nuovo appuntamento con La notte nel cuore, amata serie tv turca che sta spopolando su Canale 5. In onda in prima serata, le trame stanno appassionando migliaia di telespettatori, tanto che ascolti e share sorridono al “Biscione”, in un periodo dove la concorrenza, tra l’altro, è piuttosto debole.

sevilay ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, la richiesta di Sevilay e la decisione shock di Melek: le trame del 10 agosto (credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

La scorsa domenica, per l’ennesima volta, La notte nel cuore ha vinto la battaglia degli ascolti: per il 3 agosto sono stati 1.953.000 gli spettatori, con uno share del 17.4%. Poco dietro le repliche della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, in onda su Rai 1 (1.878.000 spettatori pari al 15.8% di share).

Le trame de La notte nel cuore stanno avanzando rapidamente e non lasciano respiro: cosa succederà domenica 10 agosto? Ecco le anticipazioni trapelate per il prossimo appuntamento con la serie turca, a quanto pare Sevilay ha deciso ed effettua la richiesta, mentre Nuh deve fronteggiare per l’ennesima volta delle minacce.

La notte nel cuore, anticipazioni: Sevilay vuole il divorzio e Melek…

Nelle trame per l’appuntamento del 10 agosto con La notte nel cuore troveremo una Sevilay piuttosto stremata e disorientata dagli ultimi eventi: la giovane esprimere fermamente la sua volontà di chiedere il divorzio. Hikmet è contraria e minaccia Nuh, ma Sevilay non ha più intenzione di farsi intimidire e mantiene con decisione la sua posizione.

melek ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, anticipazioni: Sevilay vuole il divorzio e Melek… (credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Sevilay scopre inoltre nuovi dettagli sul suo matrimonio combinato: ancora una volta, è Nihayet ad illuminare la ragazza, rivelandole come il matrimonio sia solamente parte di un elaborato piano per dividere una ricca eredità. L’avvertimento a Sevilay è quello di stare attenta e di non lasciare nessun soldo né a Hikmet né a suo fratello.

Nel frattempo, Tahsin è più convinto che mai di volersi vendicare di Samet e della sua famiglia e tranquillizza Nuh e Melek. L’uomo è solamente all’inizio e, di fatti, si scontra nuovamente con Samet: non mancano riferimenti alla sua menzogna sulle sue condizioni di salute e presto Tahsin potrebbe sferrare un nuovo attacco.

Dopo aver scoperto della gravidanza, Melek parla con Cihan, ma proprio quando è sul punto di confessargli la verità, desiste; tra i due c’è molta tensione, con Cihan che sostiene come Melek si sia avvicinata a lui solamente per vendicarsi dei Sansalan. Sentendosi attaccata, Melek decide di tacere sulla gravidanza e comincia anche a pensare all’aborto.

Gestione cookie