La forza di una donna: tragedia nella puntata di martedì 12 agosto (spoiler)

Le anticipazioni per la puntata di La forza di una donna in onda martedì 12 agosto: andrà in scena una vera e propria tragedia.

La forza di una donna è stato uno dei successi clamorosi di questa estate Mediaset: su Canale 5 ha totalizzato grandissimi ascolti raccontando le sfortunate vicende di Bahar, una donna comune che lotta sempre per rialzarsi, nonostante le difficoltà che la vita le ha posto davanti.

sirin ne la forza di una donna
La forza di una donna: tragedia nella puntata di martedì 12 agosto (spoiler) (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Un’eroina moderna, nella quale il pubblico può immedesimarsi: non è un caso che, nel daytime di Canale 5, sia davvero seguitissima. Ispirata alla serie giapponese Woman, la serie turca (proposta nel formato vincente della soap da parte di Mediaset) ha ancora moltissimo da dire, anche coi nuovi episodi in onda i prossimi giorni.

Cosa succederà nella puntata di martedì 12 agosto, in onda come sempre su Canale 5 al consueto slot? Ecco gli spoiler provenienti dalle anticipazioni, il pubblico deve prepararsi ad un nuovo dramma.

La forza di una donna, anticipazioni 12 agosto: la serata finisce in tragedia, mentre tra Sarp e Sirin…

Dopo aver visto Bahar, Yeliz, Ceyda ed Enver discutere del loro futuro, senza purtroppo soldi a disposizione, nella puntata di martedì 12 agosto assisteremo ad una normale serata tra amici, che però finirà tragicamente. Come riportato dalle anticipazioni di ComingSoon, yutto si svolge a casa di Hikmet e Umran, con una tragedia sfiorata.

hikmet ne la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni 12 agosto: la serata finisce in tragedia, mentre tra Sarp e Sirin… (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Seyfullah, sicuro che suo genero tradisca sua figlia, spara un colpo ad Hikmet: nella traiettoria si inserisce però Peyami, che fa da scudo a Hikmet e prende il colpo per lui. Trasportato in ospedale in ambulanza, Peyami confessa il tradimento: ha venduto Hikmet a suo suocero. In fin di vita, chiede al suo capo di perdonarlo.

Un vero e proprio dramma, che continua quando, successivamente, Sarp incrocia Sirin per caso e decide di portarla al cimitero. E’ proprio qui che l’uomo confessa alla sorella di Bahar di provare per lei un grande odio, accusandola di essere la persona che gli ha fatto perdere quanto aveva di più caro. Sirin è spaventata dalla rabbia di Sarp e scappa, nascondendosi tra le lapidi: si accorge poi che sono quelle finte di Bahar, Nisan e Doruk.

Sirin, leggendo i nomi sulle lapidi, va nel panico più totale e decide così di correre da Bahar per raccontarle di Sarp: la sorella però non vuole ascoltarla. Sirin racconta tutto a sua madre, ma Hatice non le crede e pensa sia tutto il frutto dei suoi problemi mentali.

Gestione cookie