Colpo di scena a La forza di una donna, spoiler dalla Turchia: Bahar riesce davvero a salvarsi? Ecco cosa succederà.
Mediaset decide di non fermare La forza di una donna nemmeno ad agosto, e nemmeno tra l’altro il giorno di Ferragosto: nel corso di questa estate, il successo della serie televisiva turca (ispirata al prodotto giapponese Woman) è stato davvero sorprendente, con ascolti da record, share da urlo e tantissimo gradimento da parte del pubblico.
La storia di Bahar, una donna sfortunatissima ma comunque forte, sempre in grado di lottare, sta appassionando milioni di telespettatori di settimana in settimana: un’eroina “moderna”, in cui il pubblico può rispecchiarsi, con cui può empatizzare e per la quale può fare il tifo.
Negli ultimi tempi, tra le varie sfortune, Bahar ha dovuto fare i conti anche con dei problemi di salute, sempre più gravi giorno dopo giorno: la protagonista riuscirà a salvarsi, oppure no? Spoiler dalla Turchia, le prossime puntate saranno decisive.
Nelle prossime puntate, scopriremo che Jale ha trovato una donatrice compatibile per Bahar: è Sirin. La notizia non viene accolta troppo positivamente, visti i comportamenti della ragazza, ma è comunque una speranza; per cautelarsi, come riportato dalle anticipazioni di BlastingNews, Hatice andrà alla ricerca di Bahar, ex-amante di suo marito, dato che circolavano delle voci su una presunta figlia illegittima, e dunque dell’esistenza di un’altra sorella per Bahar.
La donna, che porta lo stesso nome della protagonista, si dirà dispiaciuta per la sua situazione, ma negherà l’esistenza di una figlia. Sirin è l’unica speranza per Bahar: a un passo dal trapianto sparirà, ma fortunatamente Sarp riuscirà a trovarla e a portarla in ospedale per l’operazione. Le prossime trame, quindi, saranno in larga parte occupate dai problemi di salute di Bahar, che avranno però fortunatamente un lieto fine; il trapianto di midollo verrà effettuato senza problemi e, dopo l’operazione, Bahar potrà finalmente esultare.
La donna ringrazierà di cuore sua sorella Sirin, che nel frattempo ha deciso di cogliere questo momento per ripartire e impegnarsi ad essere migliori; le promesse di Sirin dureranno ben poco, perché se la prenderà subito con sua madre Hatice, colpevole (secondo lei) di aver dato più attenzioni a Bahar. Le dinamiche della serie turca continueranno a muoversi, ma il peggio per Bahar (almeno per quanto riguarda la sua salute) sembra essere passato.
Forbidden Fruit, arriva un ultimatum per Yildiz mentre il suo matrimonio è a rischio ma…
Nelle prossime puntate de La forza di una donna ci sarà una scoperta shock su…
La Promessa, succederà nelle prossime puntate in onda ad agosto: Manuel, questa volta, teme il…
Non si parla d'altro, Gianmarco e Cristina sono ancora una volta in mezzo al caos:…
Ti bastano solo 2 ingredienti per far tornare come nuovo il tuo parquet graffiato: ecco…
Il Paradiso delle Signore 10, nuove anticipazioni in merito alle dinamiche della soap: la convivenza…