La forza di una donna, anticipazioni 18-22 agosto: scoperta shock su Sirin, per Bahar è la fine?

Nelle prossime puntate de La forza di una donna ci sarà una scoperta shock su Sirin che complicherà (e non poco) la vita di Bahar: le anticipazioni per la settimana dal 18 al 22 agosto.

Ci attendono grandissimi colpi di scena nelle prossime puntate de La forza di una donna, serie che fino ad ora non ha mai deluso: le vicende della protagonista Bahar stanno emozionando e commuovendo il pubblico di Canale 5, che ha subito provato grande affetto per l’eroina della soap.

sirin ne la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni 18-22 agosto: scoperta shock su Sirin, per Bahar è la fine? (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Il momento, per Bahar, non è facile: dai problemi economici a quelli di salute, la nostra protagonista si trova ad affrontare, per l’ennesima volta, delle grandissime sfide. Ma cosa succederà negli episodi in onda durante la prossima settimana, nello specifico da lunedì 18 a venerdì 22 agosto?

Come di consueto, sono trapelate le prime anticipazioni per i prossimi episodi: la scoperta scioccante su Sirin cambierà tutti i piani, complicando ulteriormente la vita a Bahar. Per la nostra protagonista è veramente la fine?

La forza di una donna, per Bahar si mette male: dipende da Sirin, le anticipazioni

Le nuove anticipazioni riportate da Mediaset Infinity per gli episodi de La forza di una donna, in onda da lunedì 18 a venerdì 22 agosto, parlano di un altro dramma per Bahar. La donna sta affrontando una grave malattia, piuttosto debilitante, e nonostante un po’ di luce in fondo al tunnel ripiomberà presto nel bel mezzo dei problemi.

bahar ne la forza di una donna
La forza di una donna, per Bahar si mette male: dipende da Sirin, le anticipazioni (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

La buona notizia, per la nostra protagonista, è che Sirin è compatibile per donare il midollo. Dopo aver appreso la notizia da Jale, Enver e Hatice hanno però una brutta lite davanti all’ospedale; a nulla vale l’intervento della dottoressa come mediatrice, perché la coppia è ai ferri corti e decide di divorziare.

Nei prossimi episodi, assisteremo anche alla scoperta di Bahar della buona notizia: la donatrice sarà Sirin, che resta comunque da convincere. Alla fine, la sorellastra di Bahar decide di sottoporsi all’operazione, accendendo di nuovo le speranze di guarire nella donna; tutto però si complica quando Sirin viene rapita da Munir, che la minaccia.

Fortunatamente, a salvarla sarà Sarp: l’uomo la porta in ospedale, ma proprio quando il peggio sembrava passato, ecco che Jale si trova a dover comunicare un’altra brutta notizia. Sirin ha infatti contratto l’epatite e fino a quando non sarà guarita non potrà donare il midollo a Bahar; l’operazione deve attendere. Data la situazione, Enver, Yeliz e Ceyda cercano di tirare su il morale a Bahar regalandole un vestito elegante, anche se il corpo della donna è piuttosto provato dalla malattia.

Gestione cookie