Un’apertura col botto per Io sono Farah, episodio shock già a pochi giorni dall’esordio: le anticipazioni per il 1° agosto, tutti temono per la protagonista.
In un’estate più che positiva per Mediaset, sulla scia di tante altre serie turche di successo attualmente trasmesse su Canale 5, Io sono Farah ha fatto il suo esordio nel nostro paese; la nuova serie turca, adattamento della serie argentina La chica que limpia, in sole tre puntate ha già conquistato tutti.

La messa in onda è nel daytime, dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:45 circa; lo slot orario era precedentemente occupato da La forza di una donna, che rimane comunque fissa nel palinsesto di Canale 5, ma non va più in onda con il doppio appuntamento. Protagonista ancora una volta Demet Özdemir, nei panni della protagonista Fara, una giovane dottoressa iraniana emigrata in Turchia.
Le trame sono già entrate nel vivo e Farah ha conquistato tutti quanti: nel giorno del suo debutto, lunedì 28 luglio, la serie ha totalizzato ben 1.835.000 spettatori, pari al 23.7% di share. Cosa succederà in questa prima settimana di trasmissione? Arriva un episodio davvero scioccante, che metterà in dubbio le condizioni della nostra protagonista: le anticipazioni.
Io sono Farah, anticipazioni 1° agosto: Farah rischia grossissimo
In pochissimo tempo, gli spettatori di Canale 5 hanno già empatizzato con Farah ed attendono con ansia di scoprire come proseguirà la sua vita; la puntata di venerdì 1° agosto, in questo senso, sarà davvero molto importante e darà una grande accelerata allo sviluppo delle trame.

Stando alle anticipazioni trapelate, a Farah verrà ordinato da Tahir di pulire le finestre di un appartamento situato ad un piano molto alto; durante le operazioni, Tahir la fa inciampare e Farah rischia di cadere dal palazzo. Un grandissimo spavento per la protagonista, che continua a rischiare la sua vita oltre a subire maltrattamenti.
Scongiurato il pericolo, Farah corre in ospedale con la speranza di ricevere aggiornamenti positivi sulle condizioni di salute di Kerimsah; intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, Mehmet e Ilyas stringono il cerchio sulla ditta di pulizie. Si chiuderà dunque così questa prima settimana della serie turca, con tanti colpi di scena davvero dietro l’angolo.
Un nuovo appuntamento da non perdere, come da non perdere saranno anche le successive puntate della prossima settimana! Nel cast, lo ricordiamo, otre a Demet Özdemir troviamo altre conoscenze italiane e non: Engin Akyürek, Feyyaz Duman (La forza di una donna) e Senan Kara (My home my destiny).