Cosa succede nel prossimo doppio appuntamento di Innocence, previsto per il 23 e il 24 agosto: le menzogne di Ela e il dramma di Irem.
Innocence sta entrando sempre più nel vivo e i colpi di scena sono dietro l’angolo: la serie tv turca, spostata dalla prima serata al pomeriggio, ha subito portato su Canale 5 tematiche importanti e mature, che hanno reso avvincente le trame proposte dall’ennesimo successo televisivo proveniente dalla Turchia.

Nello scorso weekend, le indagini hanno portato alla luce nuove prove: è stata Irem la mandante dell’aggressione a Ela. La ragazza, intanto, è stata dimessa dall’ospedale, ma tornando a casa non riesce a gioire coi suoi familiari; ancora scossa da ciò che ha vissuto, deve fare i conti con i suoi traumi.
Ma Ela tornerà davvero ad una vita normale? Le anticipazioni per i prossimi episodi parlano chiaro: ecco cosa succederà, Ela torna a mentire mentre Irem vive un vero e proprio dramma.
Innocence, trame del 23 e 24 agosto: Ela di nuovo con Ilker, mentre Irem…
Secondo le anticipazioni riportate da Sorrisi, il weekend di Innocence si apre con un flashback che mostra Irem a casa di Ela, intenta a scusarsi per averle strappato l’orecchino. Poco dopo, Ela chiama Ilker e gli dice di raggiungerla, fingendosi sola a casa; Irem è sconvolta e vuole rompere un vaso in testa a Ela, ma prende Bahar. Ela porta sua madre in ospedale mentre Irem e Horun se ne vanno, incontrando Ilker per le scale: qui, indignata, Irem getta a terra il suo anello di fidanzamento.

Finito il flashback, vedremo Ilker chiedere a Ela di mentire in tribunale, evitando la carcerazione preventiva; l’uomo propone inoltre un incontro. Ela, in tribunale, asseconda le richieste di Ilker, ammettendo di essere stata lei a chiamarlo quando si è presentato in ospedale. Irem sente la conversazione telefonica, decidendo di ubriacarsi e ingerendo delle pillole una volta che Ilker se n’è andato. Senza dire nulla a nessuno, Ela si allontana da casa per incontrare Ilker, ma la sua famiglia ha dei sospetti.
Irem, intanto, ha pubblicato sui social un video dove minaccia il suicidio, non riuscendo più a sopportare il peso dei tradimenti di Ilker con Ela; il video è solo una mossa strategica e presto, in ospedale, esce fuori la verità. Hale decide di sfruttare il favore mediatico ottenuto dal video e fa pubblicare a Irem un nuovo messaggio di scuse, nonché di smentita dell’incontro fra Ela e Ilker. I due, però, si sono visti e sono tornati lì dove tutto è iniziato: Ela recupera la memoria e Hale, venuta a saperlo, organizza la fuga del figlio.