Internet sa essere molto pericoloso, soprattutto per i più giovani: la prossima puntata di Innocence parlerà di questo terribile dramma.
Immaginate di essere una madre separata e di vedere vostra figlia che si innamora di un uomo ambiguo, finendo in una relazione pericolosa. Immaginate che quell’uomo sia molto più grande di lei e sia già fidanzato, per lo più in procinto di sposarsi, cosa fareste? Forse molti di voi avranno vissuto una vicenda simile e avranno saputo gestirla nel migliore dei modi, forse molti altri la temono, ma per fortuna non hanno dovuto affrontarla.
In ogni caso, non si tratta di una situazione semplice. Soprattutto se vostra figlia è in una fase delicata, di passaggio: ha 19 anni, l’adolescenza è praticamente finita, ma non le sue incandescenze. Questa è la storia di Bahar, una madre che farà di tutto per difendere sua figlia Ela da una relazione pericolosa, protagonista della serie turca “Innocence“, in onda su canale 5 e Mediaset Play. Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata in programma per il 9 agosto.
“Non credono a quello che dicono, mi odiano tutti quanti, il paese intero ce l’ha con me non è vero?“, chiede tremante Ela da un letto di ospedale. Vedrete questo e molto altro ancora nella prossima puntata, ma andiamo con ordine.
Il dramma che colpisce Ela nella prossima puntata è molto comune. Riguarda tutte le giovani generazioni, ma anche gli adulti. Internet e i social sanno essere dei posti crudeli, dove le persone sfogano tutte le proprie frustrazioni commentando ogni post con rabbia e odio, a scapito del diretto interessato.
Una situazione pericolosa e delicata, soprattutto quando coinvolge i più giovani che stanno ancora formando il proprio carattere e hanno bisogno di tempo prima di creare una corazza efficace che li protegga dalla vita degli adulti, dalla vita vera. Ela è finita in questa trappola e ha deciso di compiere un gesto terribile che l’ha messa in pericolo. La puntata del 9 agosto tratta temi universali e regalerà moltissime sorprese: vediamo cosa succederà.
Dopo aver letto dei post su internet che la denigrano, Ela è sconvolta. Lo schock è talmente forte che non può non sfociare nel dramma: la diciannovenne decide di tentare il suicidio con un vetro rotto. Soltanto l’intervento della madre Bahar riuscirà a calmarla.
Una volta a casa Bahar affronta Hande, che viene difesa a spada tratta da sua madre Neval con l’appoggio di Timur e di tutta la sua famiglia. Tutta la puntata sarà carica di emotività, con delle rivelazioni che potrebbero cambiare il corso della serie.
Fonte: Mediaset Infinity
Le autorità hanno lanciato l’allarme in merito ad una truffa che sta circolando in queste…
Con grande shock dei fan appassionati, Nino Frassica prende le distanze da Don Matteo 15:…
L'ex di Amici fa preoccupare tutti, il racconto è davvero da brividi: "Avuto dolori fortissimi",…
Moltissimi datori di lavoro approfittano di questa scorciatoia per negare i permessi 104. Finalmente è…
Le segnalazioni dei fan arrivate negli ultimi giorni sui social, hanno rivelato gli incontri con…
Dopo tante chiacchiere, indiscrezioni, smentite e leak, finalmente Apple sembra pronta a togliere il velo…