Innocence, dramma terribile nella puntata del 9 agosto: le anticipazioni

Internet sa essere molto pericoloso, soprattutto per i più giovani: la prossima puntata di Innocence parlerà di questo terribile dramma.

Immaginate di essere una madre separata e di vedere vostra figlia che si innamora di un uomo ambiguo, finendo in una relazione pericolosa. Immaginate che quell’uomo sia molto più grande di lei e sia già fidanzato, per lo più in procinto di sposarsi, cosa fareste? Forse molti di voi avranno vissuto una vicenda simile e avranno saputo gestirla nel migliore dei modi, forse molti altri la temono, ma per fortuna non hanno dovuto affrontarla.

innocence
Innocence, dramma terribile nella puntata del 9 agosto: le anticipazioni-teatroverdigenova.it

In ogni caso, non si tratta di una situazione semplice. Soprattutto se vostra figlia è in una fase delicata, di passaggio: ha 19 anni, l’adolescenza è praticamente finita, ma non le sue incandescenze. Questa è la storia di Bahar, una madre che farà di tutto per difendere sua figlia Ela da una relazione pericolosa, protagonista della serie turca “Innocence“, in onda su canale 5 e Mediaset Play. Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata in programma per il 9 agosto.

Non credono a quello che dicono, mi odiano tutti quanti, il paese intero ce l’ha con me non è vero?“, chiede tremante Ela da un letto di ospedale. Vedrete questo e molto altro ancora nella prossima puntata, ma andiamo con ordine.

Il dramma terribile di Ela: c’è poco da aggiungere

Il dramma che colpisce Ela nella prossima puntata è molto comune. Riguarda tutte le giovani generazioni, ma anche gli adulti. Internet e i social sanno essere dei posti crudeli, dove le persone sfogano tutte le proprie frustrazioni commentando ogni post con rabbia e odio, a scapito del diretto interessato.

innocence ela
Il dramma terribile di Ela: c’è poco da aggiungere-teatroverdigenova.it

Una situazione pericolosa e delicata, soprattutto quando coinvolge i più giovani che stanno ancora formando il proprio carattere e hanno bisogno di tempo prima di creare una corazza efficace che li protegga dalla vita degli adulti, dalla vita vera. Ela è finita in questa trappola e ha deciso di compiere un gesto terribile che l’ha messa in pericolo. La puntata del 9 agosto tratta temi universali e regalerà moltissime sorprese: vediamo cosa succederà.

Dopo aver letto dei post su internet che la denigrano, Ela è sconvolta. Lo schock è talmente forte che non può non sfociare nel dramma: la diciannovenne decide di tentare il suicidio con un vetro rotto. Soltanto l’intervento della madre Bahar riuscirà a calmarla.

Una volta a casa Bahar affronta Hande, che viene difesa a spada tratta da sua madre Neval con l’appoggio di Timur e di tutta la sua famiglia. Tutta la puntata sarà carica di emotività, con delle rivelazioni che potrebbero cambiare il corso della serie.

Fonte: Mediaset Infinity

Gestione cookie