Nuove anticipazioni sul cast de Il Paradiso delle Signore 10: va via Salvatore, ma non solo…
Circa tre settimane e Il Paradiso delle Signore prenderà nuovamente il suo posto al centro del palinsesto di Rai 1: dopo la pausa estiva, gli amati personaggi della soap (anche loro andati in vacanza) torneranno alle loro abitudini milanesi, proponendo agli spettatori tantissime dinamiche ed emozioni.

Alcune anticipazioni sulla trama hanno già messo in evidenza risvolti più che interessanti per alcuni personaggi e l’innesto di alcune new entry aiuterà sicuramente a rinnovare e ravvivare le trame; tra dinamiche amorose e legati ai due grandi magazzini, l’intrattenimento non mancherà di certo.
Come detto, arriveranno nuovi personaggi, ma allo stesso tempo ci saranno anche degli addii: non solo Salvatore, c’è un altro storico personaggio della soap che rimane in bilico per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 10, un altro personaggio in bilico dopo l’addio di Salvatore
Stando a quanto riportato da BlastingNews, Salvatore Amato è destinato a chiudere il suo ciclo all’interno de Il Paradiso delle Signore. Interpretato da Emanuel Caserio, stagione dopo stagione ha saputo farsi amare dal pubblico, ma ora (dopo la nascita del suo primo figlio, Andrea Maria) è pronto a lasciare Milano.

Non sono chiari i dettagli della sua partenza, ma il suo destino è strettamente collegato a quello di Elvira Gallo, interpretata da Clara Danese: il futuro del personaggio resta incerto, tra alcune indiscrezioni che parlano di un possibile ridimensionamento del suo ruolo e altre che invece presumono delle scelte complicato per Elvira, sia in ambito lavorativo che in quello sentimentale.
Per capire quale sarà il destino di Elvira e come uscirà di scena Salvatore non ci resta che attendere i nuovi episodi della soap, con la decima stagione in onda a partire dall’8 settembre. Oltre ad alcuni addii vedremo, come detto, anche l’arrivo di nuovi personaggi: c’è grande attesa per vedere in azione Fulvio Rinaldi, interpretato da Simone Montedoro, un ex-imprenditore dal passato misterioso che si è rimesso in gioco.
Sua figlia Caterina Rinaldi, interpretata da Iuliana Calcatinci, sarà invece una nuova Venere, mentre Johnny Pastore (Mirko Lorusso) continuerà a portare uno sguardo sulla scena giovanile e beat di quegli anni, movimentando di gran lunga le vicende della soap. Confermatissimi Umberto, Adealide, Marcello e Odile e le novità nei loro rapporti non mancheranno di certo; Marta Guarnieri sarà invece travolta da un nuovo scandalo.