Torna il Paradiso delle Signore con la decima stagione: ci saranno moltissimi sconvolgimenti e un personaggio porterà scompiglio
Tra le soap più amate e più seguite, il Paradiso delle signore torna con la nuova stagione, per il decimo anno di fila. Se siete pronti a tornare nella splendida cornice della Milano degli anni 60′, non sarete, però, pronti agli sconvolgimenti delle prossime puntate. Ecco perché è meglio prepararsi prima con queste brevissime anticipazioni, per evitare brutte sorprese.

Durante la decima stagione, un personaggio porterà scompiglio creando molta agitazione al grande magazzino. Scopriamo subito di chi si tratta e tutte le vicende che saranno al centro dei nuovi episodi. Molte cose cambieranno e una vecchia conoscenza di Rai 1 interpreterà un nuovo personaggio molto importante, arricchendo così il già prestigioso cast.
Vediamo subito di chi stiamo parlando.Nuovi intrecci e numerosi colpi di scena terranno gli spettatori con il fiato sospeso fin dall’inizio. Elvira Gallo dovrà fronteggiare alcune sfide importanti che la metteranno in difficoltà. Scopriamo tutto nel dettaglio.
Pessima notizia per i fan della serie: tutti molto addolorati
La soap è vagamente ispirata al romanzo di Émile Zola “Al paradiso delle signore“, ma ambientata a Milano tra gli anni 50′ e 60′ dove esistette realmente un negozio che portava quel nome. La nuova stagione apparirà come un vero e proprio romanzo, per la profondità dei dialoghi e degli intrecci che riguarderanno i personaggi principali. Conflitti interiori, nuovi amori, sentimenti contrastanti e alcune importanti discussioni travolgeranno la soap più amata di Rai 1.

Simone Montedoro, noto al grande pubblico del ruolo del Capitano Tommasi in Don Matteo, interpreterà un nuovo personaggio chiamato Fulvio Rinaldi: un uomo gentile che ha lasciato Roma per inseguire l’amore. Vediamo subito quali saranno le altre novità per la prossima stagione.
Secondo le Anticipazioni, ci sarà un’accesa discussione tra Elvira Gallo e suo padre, quando l’uomo si opporrà all’idea di far fare a Marcello Barbieri da padrino al nipote. Il piccolo Andrea deve battezzarsi, ma l’organizzazione dell’evento sarà molto complessa. Il signor Gallo non è una persona semplice, ed è molto difficile da convincere.
Secondo l’uomo, Barbieri non è adatto a ricoprire un ruolo simile e che il padrino ottimale potrebbe essere il cugino Tarciso. Il conflitto che ne conseguirà creerà molti sconvolgimenti tra i personaggi. Nel frattempo, al grande magazzino, si continua a lavorare alla nuova collezione con Gianlorenzo Botteri e Delia sempre più innamorati.