I look dal set de Il Diavolo veste Prada 2: la protagonista detta le prossime tendenze

Torna Il Diavolo veste Prada 2 e i look sul set stanno già facendo impazzire tutto il mondo: ecco le nuove tendenze.

Fenomeno cult mondiale, tra i film più di successo della storia del cinema, Il Diavolo veste Prada ha contribuito a creare un vero e proprio immaginario intorno al mondo della moda. Con un cast stellare composto da Maryl Streep e Anne Hathaway, l’iconica pellicola è pronta a tornare al cinema con un sequel del tutto inedito.

Anne Hathaway e Meryl Streep
I look dal set de Il Diavolo veste Prada 2: la protagonista detta le prossime tendenze (Foto ANSA) – Teatroverdigenova.it

Le riprese de Il Diavolo veste Prada 2 sono iniziate da pochi giorni a New York, dove l’agenzia di moda più famosa al mondo è al centro di scandali, colpi di scena e tirocinanti spietati. Le prime foto dal set, oltre a confermare la presenza dei vecchi personaggi, hanno altresì rivelato l’arrivo di nuovi attori nel cast.

A far i fan parlare del nuovo film, come sempre, ci pensano gli incredibili look dei protagonisti, tra cui gli outfit di Andrea Sachs, interpretata dalla straordinaria Anne Hathaway. I nuovi look dal film stanno già facendo impazzire il web, creando una vera a propria febbre intorno al nuovo film.

Il Diavolo veste Prada 2: gli imperdibili look della protagonista

Non smettono di stupire i look scelti dalla produzione del nuovo sequel, i quali mostreranno una Andrea Sachs più matura, più sicura, ma assolutamente imprevedibile. Per il suo ritorno dietro la scrivania della rivista Runaway, Andy (Anne Hathaway) indosserà un look in perfetto stile office-core, con un blazer grigio oversize, la camicia nera, i pantaloni gessati e gli stivaletti in pelle. Un total grey dal carattere deciso, con qualche tocco di luce negli accessori più chiari.

Anne Hathaway
Il Diavolo veste Prada 2: gli imperdibili look della protagonista (Foto Instagram @
justjared) – Teatroverdigenova.it

Non mancano i look più confortevoli, come il blazer a doppiopetto marrone, i jeans con il risvolto, gli stivaletti animalier, il foulard al collo e la nuova it-bag: una borsa a tracolla firmata Valentino Garavani. Si tratta di un look perfetto per le prime giornate autunnali, periodo in cui probabilmente verranno ambientate le prossime avventure del film.

Per gli amanti dello stile minimal, Andrea Sachs stupire con un nuovo look total white. Per il suo outfit bianco, Anne Hathaway ha scelto di indossare un top di Phoebe Philo, un paio di pantaloni morbidi di Nili Lotan e, delle immancabili kitten heels di Prada, vero tocco glamour.

Gestione cookie