Tutti parlano di crisi coniugale ed economica, in realtà Harry e Meghan hanno firmato l’ennesimo contratto milionario di collaborazione.
2020, anno della Megxit. Dal momento in cui Harry e Meghan hanno ufficializzato la rinuncia ai propri titoli e doveri, non vi è stato giorno nel quale i tabloid internazionali non abbiano parlato di crisi economica e coniugale. Le ipotesi relative alla bancarotta vedevano, in parte, come fondamento una riflessione: come possono mantenere il loro tenore di vita senza ricevere lo “stipendio” da Buckingham Palace? Per un po’ la coppia è andata avanti con l’eredità del Duca del Sussex.
Si sono diffuse poi le notizie che vertevano su presunti dissapori tra l’ex attrice americana e Netflix, casa di produzione con la quale la coppia ha firmato un contratto di collaborazione nel 2022. Si è parlato abbondantemente dell’insuccesso dei documentari che vedono Meghan protagonista, di come la sua immagine pubblica abbia influito sul ridimensionamento dei fondi versati alla Archewell Foundation e di come Harry abbia ipotizzato di tornare in Inghilterra come figliol prodigo.
Ecco, a quanto pare, sono tutte fake news. Per quanto Harry e Meghan abbiano il potere di accedere il dibattito pubblico, non sono in crisi economica, tantomeno coniugale. Proprio nelle scorse settimane, il loro ufficio stampa ha confermato un nuovo progetto in programma che vale milioni di dollari di ricavo. Inoltre, è opportuno fare un riesame del percorso professionale della Duchessa del Sussex. È tutt’altro che un flop.
Numeri alla mano: il documentario Harry & Meghan ha raggiunto 23,4 milioni di visualizzazioni, è il documentario più visto di sempre nei primi quattro giorni dalla diffusione, inserito nella Top 10 TV inglese in ben 85 paesi; With Love, Meghan si è aggiudicato un posto nella Top 10 TV globale, rientrando nella classifica in 24 paesi, con un totale di 3,5 milioni di visualizzazioni – è la serie culinaria più seguita dal giorno del suo debutto.
Ed è per questo motivo che Netflix ha rinnovato il contratto, che aveva scadenza prevista per il mese di settembre, con Meghan Markle. “Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con Netflix e di ampliare la nostra collaborazione includendo il marchio As ever” – si legge nel comunicato ufficiale della Archewell Products – “Mio marito e io ci sentiamo ispirati dai nostri partner che lavorano a stretto contatto con noi”.
Non è chiaro in cosa si traduca questo contratto di collaborazione. È, ad ogni modo, solo l’inizio.
Non serve necessariamente comprare il detersivo per la lavastoviglie. Con questi 3 ingredienti naturali si…
Sempre più distanti Belén e Cecilia Rodriguez, solo adesso trapelano i reali motivi del loro…
I fan senza parole: Bianca Guaccero li ha colti di sorpresa. Che grande regalo! Si…
Uomini e Donne potrebbe non essere più lo stesso con questa nuova edizione: i rumors…
È stato appena stanziato un incredibile bonus da 8500 euro destinato solo a chi è…
Nuovi spoiler per le trame di Forbidden Fruit fino al 22 agosto: le anticipazioni parlano…