Grande Fratello, ex di una star della musica nel cast: il rumor fa discutere

Il cast del Grande Fratello Nip è in via di definizione, ma una recente indiscrezione ha infiammato le polemiche: spunta il nome dell’ex presunto flirt di una celebrità.

Manca sempre meno alla riapertura dei palinsesti autunnali, che sul fronte Mediaset accoglieranno uno dei format cult della programmazione. Il Grande Fratello si prepara a festeggiare i suoi 25 anni con quella che dovrebbe essere una doppia edizione.

sfondo gf simona ventura e sagoma uomo nera
Grande Fratello, ex di una star della musica nel cast: il rumor fa discutere (Foto: Ansa e Mediaset) – teatroverdigenova.it

La prima, ormai più che certa, è la versione Nip, che approderà su Canale 5 a fine settembre con l’inedita conduzione di Simona Ventura. Un GF che si propone di ritornare al passato, con una durata di 100 giorni in totale ed un cast composto da personaggi sconosciuti al pubblico.

Non un dettaglio di poco conto ma una vera e propria prerogativa, secondo quanto stabilito dai vertici dell’azienda. Lo ha rivelato nella sua newsletter Gabriele Parpiglia, che ha sottolineato la volontà di sbarrare la porta a potenziali concorrenti che hanno fatto piccole apparizioni nel piccolo schermo.

“Non potrà essere presente nemmeno un solo concorrente che abbia un solo minuto di tv. E l’idea iniziale della guest star vip è stata bocciata immediatamente”. Una regola che andrebbe in netto contrasto con la possibile presenza dell’ex flirt di una celebrità della musica.

Personaggio noto al GF Nip? “Ha superato i provini”

Per portare un’ondata di novità al Grande Fratello è necessario mettere in atto una rivoluzione. Questo è l’obiettivo che si è imposta la produzione, che insieme a Simona Ventura, è molto rigida sulla scelta dei prossimi protagonisti.

olly a sanremo
Personaggio noto al GF Nip? “Ha superato i provini” (Foto: Ansa) – teatroverdigenova.it

Al contrario degli anni precedenti, non si assisterà al debutto televisivo di seguitissimi TikToker o influencer da migliaia di follower, né tantomeno di nuove leve che hanno già mosso i primi passi nella tv. Una nota stonata tuttavia, secondo quanto affermato di recente da Gabriele Parpiglia, potrebbe esserci.

L’esperto di gossip ha svelato l’identità di una delle prime potenziali gieffine vicine al traguardo. Si tratta di Angela Fernandez, ragazza di origine spagnola che vive in Italia e lavora presso una struttura ricettiva. Le informazioni su di lei sono poche, ma il suo nome non è nuovo a molti.

La giovane donna avrebbe avuto infatti un flirt con un Big dell’ultimo Festival di Sanremo. “Nelle rubriche precedenti avevamo svelato che al Gf sarebbe approdata una concorrente spagnola di nome Angela. Bene, la ragazza che di professione fa la hostess in un hotel di Milano, è giunta al terzo provino.”

Parpiglia ha poi proseguito aggiungendo dettagli scottanti sulla vita sentimentale della Fernandez. “Angela ha avuto un flirt recente con il cantante Olly. Lui l’ha contattata su Instagram, poi la prima uscita, la seconda e infine hanno iniziato una storia.”

Con ogni probabilità quello di cui si parla è stato un breve flirt passeggero, che tuttavia vedrebbe la ragazza protagonista di una frequentazione con uno degli artisti musicali più chiacchierati del momento. Il GF dunque, in questo caso sarebbe pronto a chiudere un occhio? Qualcuno inizia a storcere il naso.

Gestione cookie