Dopo Uomini e donne Francesca Polizzi e Gianmarco Steri si sono sentiti? L’ex corteggiatrice svela una verità inaspettata.
Nell’ultima edizione di Uomini e donne, terminata a fine maggio 2025, Francesca Polizzi è stata una delle protagoniste più apprezzate dal pubblico. Si è fatta notare sì per la sua bellezza, ma anche per la sua sensibilità e per la cultura. Era scesa per corteggiare Gianmarco Steri, colpita dalla sua personalità, ma esterna dopo esterna i problemi hanno preso il sopravvento, tanto da decidere improvvisamente di autoeliminarsi.

Inizialmente sembrava che tra i due andasse a gonfie vele, ma pian piano ha capito di non sentire da parte dell’ex tronista lo stesso suo interesse. Per questo non si è più presentata in studio. Nonostante la sua assenza, i fan più affezionati hanno continuato a seguirla sui social, dove sono virali i suoi video in lingua cinese. In tanti, dopo la sua eliminazione, le hanno più volte chiesto di Gianmarco e lei, dopo aver ricevuto la stessa domanda, ha deciso di raccontare cosa è successo dopo il programma.
Francesca Polizzi, tutta la verità sul suo rapporto con Gianmarco: cosa è successo a telecamere spente
Francesca Polizzi, dopo il suo addio ad Uomini e donne, ha continuato a stare al centro dell’attenzione, dato che i fan non hanno mai smesso di seguirla, soprattutto sui social. Parla spesso con loro, aprendo il box delle domande, e li rende partecipi della sua vita, pubblicando immagini e filmati della sua quotidianità. Di recente ha aperto una conversazione con i follower e in tanti hanno approfittato per chiederle ancora di Gianmarco.

Qualcuno le ha chiesto se avesse più risentito l’ex tronista dopo la sua uscita di scena dal programma e lei, dopo aver ricevuto più volte la stessa domanda, ha deciso di rispondere: “Per la 1183728282esima volta, no! Però non c’è nessun tipo di astio/antipatia, almeno da parte mia”, ha scritto. L’ex corteggiatrice ha fatto sapere di non aver avuto più modo di sentire Gianmarco e ci ha tenuto a specificare di non provare rancore nei suoi confronti.
Ha poi parlato, in generale, della sua esperienza ad Uomini e donne, raccontando che far parte del programma l’ha aiutata a distrarsi da un momento molto brutto che stava attraversando: “È stata un’esperienza come un’altra e mi ha aiutata a distrarmi da un periodo molto brutto. Mi sono sempre presa molto sul serio e per una volta volevo leggerezza. Non mi pento di niente”.