Forbidden Fruit, arriva un ultimatum per Yildiz mentre il suo matrimonio è a rischio ma non solo: le anticipazioni per la settimana dal 18 al 22 agosto.
Sarà una nuova settimana ricca di emozioni, in compagnia di Forbidden Fruit, quella da lunedì 18 a venerdì 22 agosto, nella penultima settimana del mese di ferie per eccellenza; la soap turca continua la sua messa in onda senza pausa, intrattenendo il pubblico e proponendo tantissimi intrecci.

Nel corso di questa estate, le trame con protagoniste Yildiz e Zeynep hanno conquistato il pubblico italiano: gli episodi hanno fatto il pieno d’ascolti e tutto il cast è diventato subito popolarissimo. Ma la storia, come ben sappiamo, ha ancora moltissimo da dire…
Cosa vedremo negli episodi in onda la prossima settimana, al consueto slot delle 14:25 su Canale 5? Ecco le anticipazioni per Forbidden Fruit dal 18 al 22 agosto: a Yildiz viene dato un ultimatum, ma non sa che il suo matrimonio è minacciato da un ritorno a sorpresa…
Forbidden Fruit, guai per Yildiz e caos intorno a Zeynep: anticipazioni 18-22 agosto
Come da tradizione, Mediaset Infinity ha rivelato per tempo le anticipazioni degli episodi di Forbidden Fruit in onda nella prossima settimana: Yildiz non vivrà per nulla dei momenti facili, sia per alcune frizioni con Halit, sia per i nuovi intrighi di Ender. La sua acerrima rivale, infatti, si allea niente meno con Kemal, l’ex-marito di Yildiz, che fa assumere come autista di Erim.

L’obiettivo dei due è chiaro: rovinare il matrimonio di Yildiz, che nel frattempo viene rimproverata da Halit, che scopre le tante spese effettuate con la sua carta di credito. L’ultimatum a Yildiz è chiaro: smetterla con tutte queste compere. Lei, intanto, viene sconvolta nel vedere di nuovo Kemal, che cerca in tutti i modi di far licenziare: l’uomo ha però raccolto le simpatie di Erim e Halit (ignaro del rapporto che lega l’autista a Yildiz) è restio nel licenziarlo.
Caos totale, in amore, per Zeynep: prima rompe con Alihan, poi si avvicina a Cem, anche se confessa alla sorella Yildiz di non amarlo, ma di non avere il coraggio di dirglielo. Durante la festa dell’azienda tessile, Alihan dichiara nuovamente a Zeynep i suoi sentimenti e la bacia in bagno; Cem annuncia pubblicamente il fidanzamento con Zeynep, ma Zehra rovina tutto raccontando del bacio avvenuto tra la ragazza e Alihan, lasciando i coinvolti completamente di stucco. Come si risolverà questo triangolo amoroso?