Nuovi spoiler per Forbidden Fruit, Zeynep fugge ed Ender fa una mossa decisiva nei nuovi episodi in onda dal 25 al 29 agosto.
Gli intrighi, i drammi e le delusioni amorose non finiscono mai a Forbidden Fruit, come sempre centrale nel palinsesto di Canale 5 e amatissima da tutto il pubblico Mediaset. Come le altre soap turche, Forbidden Fruit continua a fare il pieno di ascolti anche durante l’estate.

In questi episodi, abbiamo visto l’entrata in scena di Kemal, l’ex marito di Yildiz e nuovo alleato di Ender; Yildiz dovrà stare molto attenta, perché Ender è più decisa che mai a riconquistare Halit. Zeynep, invece, è ancora alle prese con Alihan e Cem, con tanto di vari drammi amorosi.
Ma cosa succederà nelle puntate di Forbidden Fruit previste per la prossima settimana? Stando alle anticipazioni trapelate, vedremo Zeynep darsi alla fuga dopo un particolare avvenimento ed Ender, come al suo solito, tramare per raggiungere tutti i suoi scopi: le trame per la settimana dal 25 al 29 agosto.
Forbidden Fruit, anticipazioni 25-29 agosto: Zeynep fugge distrutta mentre Ender rivuole Halit
Come trapelato dalle anticipazioni pubblicate da Mediaset Infinity, negli episodi della prossima settimana vedremo Zeynep sconvolta da quanto successo alla festa dell’azienda di Alihan; Zehra ha detto a tutti del bacio che c’è stato tra di loro e, dopo l’annuncio del fidanzamento, per Cem è stato un duro colpo.

La rivelazione ha portato Zeynep a fuggire e a far perdere le sue tracce; fortunatamente, dopo un’estenuante ricerca, sua sorella Yildiz riesce a trovarla. Alihan, intanto, cerca in tutti i modi di parlare con Zeynep, ma lei non vuole saperne e, anzi, lo accusa di portare nella sua vita solamente sofferenza.
Altri problemi amorosi, quindi, che faranno da contraltare a quelli di Yildiz. Grazie alle rivelazioni di Defne, Halit scopre che sua moglie Yildiz ha prelevato dei soldi dalla sua carta di nascosto; i due hanno una violenta lite e Halit finisce per andarsene di casa, scegliendo di dormire in albergo.
La situazione potrebbe andare a favore di Ender, che ultimamente si è riavvicinata al suo ex marito ed è intenzionata a riconquistarlo: la donna non soltanto organizza una cena di lavoro tra Zehra e il noto dongiovanni Osman, per ottenere un progetto vantaggioso, ma contatta anche un suo vecchio corteggiatore per fare ingelosire Halit. Con le sue mosse, anche grazie all’aiuto di Kemal, Ender è certa che il matrimonio fra Halit e Yildiz abbia le ore contate.