Nuovi spoiler per le trame di Forbidden Fruit fino al 22 agosto: le anticipazioni parlano di una mossa a sorpresa di Halit e di Ender grande protagonista.
Nel pieno di agosto, quando manca però sempre meno all’inizio della nuova stagione televisiva, Forbidden Fruit continua ad essere un punto di riferimento nel pomeriggio di Canale 5: nessuna pausa per la serie tv turca, che fra intrighi e dinamiche amorose ha ancora molto da raccontare a tutto il pubblico.

Recentemente, abbiamo visto nuovi problemi fra Aliahan e Zeynep, che continuano il loro dramma amoroso, mentre Ender ha fatto la conoscenza di Kemal, un nuovo alleato che può fornirgli informazioni molto utili sul passato di Yildiz, da utilizzare contro la sua rivale.
La donna, infatti, non ha smesso di tramare per ritornare insieme al suo ex-marito: cosa farà Halit? Il matrimonio di Yildiz è minacciato, ma Ender viene totalmente gelata dopo un particolare evento.
Forbidden Fruit, anticipazioni al 22 agosto: Ender trama con Kemal e poi cambia tutto con Halit
La presenza di Kemal sarà fondamentale per Ender, dato che la donna scoprirà che è l’ex-marito di Yildiz. Ender cercherà di sfruttare la situazione a suo vantaggio, soprattutto dopo che Halit scopre delle spese folli di Yildiz e invita la moglie a gestire con più parsimonia il denaro.

Kemal viene assunto come autista di Erim, di cui conquista subito le simpatie; trasferitosi alla villa, servirà un po’ di tempo prima che si incontri effettivamente con Yildiz, che rimarrà totalmente sconvolta quando scoprirà della presenza del suo ex-marito. Supplicherà Halit di licenziarlo, ma dato che Erim non vuole privarsi del suo autista, aspetta a prendere la decisione; non sa, tra l’altro, del rapporto che c’è stato fra Kemal e Yildiz.
Nel frattempo, Halit si riavvicina alla sua ex-moglie, Ender: tutto nasce quando la donna, per motivi di lavoro, si reca nell’ufficio del suo ex-marito. Bulent, un amico in comune, la riempe di complimenti e Halit ne rimane ingelosito; poco dopo, Halit si reca da Ender e tra i due nasce un momento di intimità. Ender è soddisfatta e convinta di averlo riconquistato, ma Halit gela la donna specificando che si è trattato solamente di un momento di debolezza e che è ancora innamorato di Yildiz.
Cosa farà Yildiz quando lo scoprirà? Intanto, sua sorella Zeynep ammette di non amare Cem, ma non trova l’occasione giusta per parlargli; all’evento dell’azienda tessile di Alihan, l’uomo la raggiunge in bagno e decide di baciarla. Poco dopo Cem annuncia il suo fidanzamento con Zeynep, ma Zehra, che ha assistito di nascosto al bacio, rivela a tutti la verità.