Forbidden+Fruit%2C+parla+l%26%238217%3Battrice%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+pronta+a+tutto%26%238221%3B
teatroverdigenovait
/forbidden-fruit-parla-lattrice-e-pronta-a-tutto-304/amp/
Attualitá

Forbidden Fruit, parla l’attrice: “E’ pronta a tutto”

Nuovi dettagli e anticipazioni sul personaggio centrale di Forbidden Fruit direttamente dall’attrice: ecco cosa ha rivelato.

In onda nel primissimo pomeriggio di Canale 5 (a partire dalle 14:10, subito dopo Beautiful) Forbidden Fruit ha conquistato il pubblico Mediaset durante questi mesi estivi: con le due sorelle Zeynep e Yildiz non sono mancati colpi di scena, dinamiche amorose, emozioni e molto altro, per delle trame sempre più appassionanti.

Forbidden Fruit, parla l’attrice: “E’ pronta a tutto” (credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Dopo le giravolte del matrimonio di Yildiz e la particolare situazione fra Zeynep e Alihan, avremo ancora tantissimo da vedere nella serie tv turca: ovviamente, anche Ender sarà ancora protagonista, ben lontana dallo smettere di cercare di vendicarsi di Yildiz.

Del futuro di Ender in Forbidden Fruit ha parlato la talentuosa e affascinante attrice che le presta il volto, Sevval Sam, nota in Turchia anche come cantante: ecco le sue parole sul personaggio, aspettiamoci di vederne delle belle…

Forbidden Fruit, Sevval Sam e l’interpretazione di Ender

Ender si è subito imposta come “dark lady” di Forbidden Fruit: ha assunto Yildiz come cameriera per sedurre suo marito e ricavarne vantaggi economici dopo il divorzio, ma alla fine i due si sono innamorati davvero e Halit, scoprendo l’infedeltà di Ender, l’ha cacciata.

Forbidden Fruit, Sevval Sam e l’interpretazione di Ender  (credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Una donna diabolica e astuta, che la stessa Sevval Sam, nell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, definisce “pronta a tutto”; nonostante questo, però, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la bravura dell’attrice, diventata popolarissima anche nel nostro paese. “Per me è stata un’esperienza nuova e istruttiva. Ender incarna gli aspetti più oscuri dell’essere umanoha spiegato la Sam in merito alla sua esperienza nei panni del personaggio.

Per interpretare Ender, d’altronde, l’attrice ha dovuto impegnarsi moltissimo, in un’esperienza di recitazione tutta particolare. Ho dovuto fare un lavoro su me stessa: guardarmi dentro, cercando di tirare fuori impulsi e reazioni negative pensando a cosa potrei fare in situazioni negative ed estreme” ha spiegato l’attrice.

La recitazione e la musica sono grandi passioni di Sevval, che è riuscita a rendere anche delle professioni: nel suo cuore, però, c’è spazio anche per le auto. “Avrei voluto lavorare nel settore. Mi piace ripararle, cambiare le gomme” ha spiegato, mostrando una grande passione per i motori; non manca poi di curare la sua forma fisica, mantenendosi in salute seguendo un’alimentazione sana e praticando un particolare yoga facciale.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

“Presa male” l’addio polemico della Rai ma giunge la replica: “Non ho voltato le spalle”

Tensioni, addii e conti in sospeso: tra i corridoi Rai l'aria è diventata irrespirabile. Cosa…

1 mese ago

Anticipazioni spagnole La Promessa: la situazione si complica, Cristobal vede tutto

Nuovi spoiler dalla Spagna per le prossime trame de La Promessa: Cristobal vede tutto e…

1 mese ago

Non buttare via le bucce delle patate ma riutilizzale così: ti saranno utilissime

Le bucce delle patate non sono uno scarto ma puoi riutilizzarle così e saranno utilissime. …

1 mese ago

La Promessa, Curro e Martina beccati così da Julia: la giovane è sconvolta

La Promessa, anticipazioni ultime puntate di agosto: Julia vede Curro e Martina da soli e…

1 mese ago

No, non esiste solo la lavanda per profumare casa, queste sono molto meglio: perfette se non hai il pollice verde

Sai che ci sono altre piante che contribuiscono a far profumare la nostra casa? Non…

2 mesi ago

Essere cassintegrato e cercare lavoro mi ha fatto finire in queste trappole che devi evitare

Se finisci in cassa integrazione e vorresti cercare un nuovo lavoro, ecco quello che devi…

2 mesi ago