Forbidden+Fruit+%28anticipazioni%29%3A+la+loro+storia+giunge+al+capolinea%2C+un+addio+che+fa+male
teatroverdigenovait
/forbidden-fruit-anticipazioni-la-loro-storia-giunge-al-capolinea-un-addio-che-fa-male-673/amp/
Attualitá

Forbidden Fruit (anticipazioni): la loro storia giunge al capolinea, un addio che fa male

Nuove anticipazioni per le prossime puntate di Forbidden Fruit parlano della rottura fra loro due: che dramma in onda!

Mentre Mediaset conferma Forbidden Fruit nel primo pomeriggio durante tutto il palinsesto autunnale (la seconda stagione di Tradimento verrà mandata in onda a partire dal 29 agosto in prima serata, per poi passare dal venerdì al giovedì) la soap dizi turca appassiona, diverte e commuove con le sue trame.

Forbidden Fruit (anticipazioni): la loro storia giunge al capolinea, un addio che fa male (credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Le dinamiche amorose sono sempre al centro della scena, con Zeynep sempre divisa fra cuore e ragione e Yildiz alle prese con il suo matrimonio con Halit, costantemente minacciato da Ender e dai problemi che la coppia affronta.

I colpi di scena non mancano mai, per una serie che si appresta a continuare il suo successo anche con l’inizio della nuova stagione televisiva. Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Le anticipazioni parlano dell’imminente arrivo al capolinea di una storia d’amore, l’addio fa veramente male.

Forbidden Fruit, anticipazioni: sembra davvero finita tra i due

Le prossime puntate di Forbidden Fruit saranno piuttosto movimentate sotto diversi punti di vista, tra cui ovviamente quello amoroso. Non soltanto a causa dei drammi di cuore di Zeynep, ma anche (e soprattutto) per le dinamiche del matrimonio fra Yildiz e Halit.

Forbidden Fruit, anticipazioni: sembra davvero finita tra i due (credits: screenshot Mediaset Infinity) – teatroverdigenova.it

Per riconquistare il suo ex, Ender ha portato alla villa Kemal, l’ex marito di Yildiz: l’obiettivo è creare tensioni fra la giovane e Halit e, di fatti, riuscirà nell’intento. Halit non sa nulla dell’ ex matrimonio di Yildiz e per quanto lei cerchi di farlo licenziare, per evitare che la verità venga a galla, alla fine Halit scoprirà tutto quanto e sarà assolutamente furioso con sua moglie.

Come riportato da BlastingNews, le anticipazioni rivelano di come Halit, dopo un furioso litigio con Yildiz per via di Kemal, deciderà di lasciare la villa e chiederà esplicitamente il divorzio a sua moglie, stanco dell’ennesima bugia. L’imprenditore stabilisce che, entro due mesi, verranno complicate le pratiche del divorzio; Yildiz è disposta a tutto per non perdere la sua attuale vita e quindi cercherà in tutti i modi di far cambiare idea ad Halit.

Da questa situazione, nasceranno nuove trame che porteranno Ender a spingere per favorire il divorzio, mentre Yildiz elaborare un particolare piano per evitare che il suo matrimonio finisca; emozioni, fraintendimenti, intrighi e drammi non mancheranno, per una soap tutta da seguire!

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Debiti addio (ma solo quelli col Fisco): la Cassazione dà il colpo di spugna “questa sentenza è una miniera d’oro”

Una sentenza che farà scuola seppure non isolata. Chi paga i debiti se una persona…

1 ora ago

Grande fratello, scoppia la coppia più amata: l’annuncio scatena il web

L'annuncio diventa subito virale sul web e intristisce i fan, si rompe la coppia più…

4 ore ago

Un olio portentoso per la pelle e per i capelli: questo è l’unico che devi usare

Per prenderti cura di pelle e capelli usa questo olio (non è quello di oliva…

12 ore ago

Alfonso Signorini sotto pressione, la chiusura del GF Vip si avvicina: “Non ha accettato”

Il conduttore Alfonso Signorini rischia grosso: l'edizione Gold del Grande Fratello potrebbe non vedere la…

15 ore ago

Addio alla carta d’identità, cambia tutto nel 2026: la data è stata fissata

Nel 2026 ci sarà un grande cambiamento a cui tutti i cittadini devono essere preparati,…

20 ore ago

Migliaia di persone hanno perso il posto per colpa dei Social: se li usi in questo modo l’azienda può licenziarti

Attenzione a come utilizzi i social network: migliaia di persone hanno già perso il lavoro…

1 giorno ago