Dopo Uomini e Donne il grande cambiamento, arriva l’annuncio che dimostra lo stravolgimento della sua vita.
Nel giro di qualche settimana, gli studi televisivi di Uomini e Donne torneranno a riempirsi di tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici, dame e cavalieri, per le prime registrazioni dell’edizione 2025-2026 del dating show di Maria De Filippi: l’attesa per il ritorno in onda su Canale 5 è davvero tantissima e, come al solito c’è grande entusiasmo.
In attesa di capire chi saranno i volti nuovi in studio, e soprattutto chi verrà scelto per il ruolo da tronista, gli spettatori si attendono di vedere anche un nuovo confronto fra le coppie di Temptation Island, ormai programma “gemello” di Uomini e Donne; inoltre, a far parlare di loro, anche vecchi protagonisti del dating show.
Recentemente, è finita sotto i riflettori proprio lei, che dopo l’esperienza come corteggiatrice ha deciso di cambiare totalmente vita: ora c’è l’annuncio ufficiale, uno stravolgimento totale di cui ora i fan vengono a conoscenza.
Grande cambiamento di vita per Nadia Di Diodato, conosciuta nella scorsa edizione di Uomini e Donne nel suo percorso come corteggiatrice di Gianmarco Steri: la 24enne abruzzese, come si legge sull’account Instagram di Lollo Magazine, ha deciso di intraprendere una nuova avventura di vita.
Originaria di Intermesoli, una piccola frazione del comune di Pietracamela (TE) che ha praticamente solo 20 abitanti, Nadia ha deciso di portare nuova vita nel suo borgo, aprendo il Bar Etto, un nuovo locale a gestione familiare che ha l’obiettivo di portare socialità e servizi nel luogo.
In una storia condivisa sul suo profilo Instagram, ha spiegato di come Intermesoli abbia 80 residenti, ma solo 20 abitanti stabili; non c’è nessun tipo di servizio, nemmeno i ben di prima necessità. Pur essendo un luogo isolato, il borgo suscita comunque ricordi dolci all’ex-corteggiatrice, ben conscia dell’atmosfera unica del suo paese e della grande tradizione che ha.
Nell’annunciare l’apertura di questa nuova attività di famiglia, Nadia ha ricordato i momenti in cui, per le festività e nei mesi estivi, le strade del paese si popolavano di gente e sorrisi. “Ricordo le voci, gli odori, i bambini che giocavano a nascondino e gli adulti impegnati nei tornei di briscola e freccette” ha spiegato l’ex-corteggiatrice, che ora col Bar Etto ha tutta l’intenzione di riportare tanta vita a Intermesoli. Un grande in bocca al lupo per questa nuova attività, dal grande impatto sociale!
Ora esiste un incentivo che premia tutti quelli che arrivano puntuali a lavoro: non è…
Anticipazioni nuovi appuntamenti Un posto al sole: c'è una svolta inaspettata tra Damiano e Rosa…
Sogni di perdere quei chili di troppo in pochi giorni? Da oggi puoi farlo eliminando…
Ottima notizia per gli italiani, il Conto Termico 3.0 è stato aggiornato e prevede coperture…
Le anticipazioni per il primo appuntamento con La Promessa della prossima settimana: cosa succederà nella…
Le autorità hanno lanciato l’allarme in merito ad una truffa che sta circolando in queste…