Nadia Rinaldi a capo della ‘class action’: spuntano fuori altre celebrità pronte a denunciare.
Nelle settimane precedenti, Tale e Quale Show ha trascorso brutti momenti, assediato dalle polemiche. Il motivo è dato dall’attrice Nadia Rinaldi che si è ribellata a questo sistema corrotto, secondo la sua opinione. Intenzionata a partecipare al programma, ancora una volta è stata scartata quindi i casting sono truccati.

Al suo sfogo si sono aggiunte altre due colleghe che hanno attirato l’attenzione per la loro notorietà: Serena Grandi e Nina Soldano. “È tutto un circolino” così si sentenzia. Finora Carlo Conti è sempre rimasto in silenzio. Recentemente ha agito accontentandole: l’introduzione della figura di Imitatore per una Notte.
Dunque Nadia Rinaldi potrebbe aver raggiunto (parzialmente) il suo traguardo presentandosi in qualità di ospite alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Ebbene, questo episodio si sta trasformando in un precedente. Qualcun altro decide di seguire il suo esempio diventando un nuovo ‘caso nazionale’.
Tutti con Nadia Rinaldi: la grande diva spiffera tutto
Più che parlare di esclusione, qui si tratta di una riflessione personale. Differente dall’ex vicina di casa della famiglia Martini benché abbia lanciato la ‘moda’ dei polveroni mediatici, anche se la televisione è spesso satura di tali situazioni. Tuttavia non questa volta, ponendo in cattiva luce i conduttori stessi delle loro scelte.

Barbara Bouchet e Ballando con le Stelle. Come anzidetto, due vicende dissimili sebbene anche l’attrice italo-tedesca abbia avuto di cui lamentarsi riguardo al dancing show con riferimento ai chiacchierati meccanismi di questa tipologia di trasmissioni, tra giurie e televoto: “Fatta fuori ingiustamente“.
Così ha esordito ai microfoni di Libero. Concorrente nel 2020, affiancata dal professionista Stefano Oradei, eliminata alla seconda puntata. “Per me non è giusto com’è organizzato il programma, non ti giudicano veramente” altra stoccata a Milly Carlucci e ai giudici, naturalmente. Un rancore maturato negli anni.
Infine l’ultima frecciatina: “Hanno tenuto dentro Costantino Della Gherardesca che non ballava“. Probabilmente una mossa non casuale lasciare che la verità uscisse fuori proprio in questo periodo a distanza di un mese circa dal debutto della 20° edizione. Gettare un’ombra oscurando una ricorrenza speciale.
Infatti è il ventesimo compleanno di Ballando con le Stelle. Il dancing show ne ha visti di tutti i colori, dalle tensioni ai confronti ben coloriti – sovente qualche battuta di troppo e sofferte esclusioni. La formula non cambia e anche l’impronta resta la medesima. Nadia ha aperto la strada della ribellione, Barbara la percorre.