Novità emergono dal set di Doc 4: notizia inaspettata per i fan, in trepidante attesa.
A breve le macchine da presa si azioneranno per ufficializzare il primo ciak della 4a stagione di Doc-Nelle tue Mani. Numerosi cambiamenti, tra i quali uno spostamento di focus sul protagonista. Come si ricorderà, Andrea Fanti si concede un periodo di aspettativa perché resti accanto a sua moglie Agnese.

Giulia Giordano, prossima a trasferirsi nella Capitale, potrebbe rimanere a Milano subentrando all’ex Primario – dalle prime indiscrezioni sulla trama, parrebbe proprio così. Difatti scrive Spettacolo Italiano: “Il ruolo di Luca Argentero sarà meno centrale. Matilde Gioli ricoprirà quello della nuova direttrice“.
Quindi si assisterà a un ribaltamento delle gerarchie all’interno del cast. Tuttavia non sarà l’unica novità della serie tv. Un’altra sorpresa prevista di cui si è follemente innamorati, recentemente. L’idea piace, stimola le fantasie più belle, sebbene sia ancora tutto un gran segreto. Presto (o quasi) sul piccolo schermo.
Doc 4, l’amore non conosce confini: sospesi tra realtà e finzione
Valide diverse ipotesi, solo una prevarrà. Non si conosce se la storia d’amore tra Andrea e Giulia sia destinata a funzionare e proseguire, dati i frequenti alti e bassi oltre a preferire Agnese in questo momento così delicato – quest’ultima ha contratto nuovamente il cancro. Si spalancano molte alternative narrative.

Ebbene, colpo di scena: il sentimento esploderà tra Luca Argentero e Cristina Marino. La moglie dell’attore è il nuovo acquisto di Doc 4. Come risulta top secret la trama a maggior ragione è avvolto nel mistero il ruolo della splendida 34enne. Si percepirà forte intensità sul set che travalicherà la sfera privata.
Un regalo gradito ai loro rispettivi fan aspettando di scoprire in quale modo il suo personaggio contribuirà agli sviluppi della storia. Un’amica, collega o presunta fidanzata, dopo Giulia e Agnese? Qualora fosse quest’ultimo caso, la sottile linea che divide realtà e finzione si farebbe sempre più labile fino a scomparire.
Un cerchio aperto dieci anni fa sul set cinematografico di Vacanze ai Caraibi e ora un altro (televisivo) per suggellare il loro amore benché non ce ne sia bisogno. Dopo quel film, diretto da Neri Parenti, non si sono più ritrovati per una collaborazione professionale. Accade a distanza di tempo, gli occhi brillano.
E proprio con specifico riferimento a una delle fiction più amate dal pubblico con un successo planetario. L’atmosfera è ‘calda’ e la febbre per Doc 4 si innalza. Tra qualche giorno cominciano le riprese e dureranno fino al mese di febbraio – plausibilmente la vedremo durante la stagione successiva, 2026/2027.