A breve tornerà sul piccolo schermo la nuova stagione di Ballando con Le Stelle, ma cosa si sa sul cast? Tutti i dettagli.
Un noto attore approderà nel programma condotto da Milly Carlucci durante la prossima edizione? Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione e il cast è quasi definito, ma chi si sfiderà i prossimi mesi? Un volto noto del piccolo schermo potrebbe essere il protagonista.

A tal proposito, quest’ultimo ha deciso raccontarsi in una intervista rilasciata a SuperGuida Tv e lo ha fatto in occasione del Magna Graecia Film Festival, non resta che capire di chi si tratta e cosa ha dichiarato in merito al programma.
Noto attore presto a Ballando con le Stelle? Ecco cosa ha risposto
L’attore in questione è proprio Alessio Lapice, noto perché nel cast di Imma Tataranni. Nello specifico il giovane ha avuto modo di affiancare Vanessa Scalera e ha potuto interpretare un personaggio che pian piano, episodio dopo episodio si è evoluto e cambiato. Nel corso dell’intervista rilasciata proprio a SuperGuida Tv.it non ha nascosto la gratitudine al pubblico, ma anche a chi gli ha permesso di ricoprire questo ruolo. Nello specifico ha dichiarato che il pubblico gli ha regalato davvero tanto affetto nel corso delle stagioni. Nel corso dell’intervista gli è stato chiesto se si vedesse nei panni di ballerino nel corso del Talent show vip condotto proprio da Milly Carlucci.

) – teatroverdigenova.it
Come ben sappiamo la conduttrice è alle prese con il nuovo cast, la trasmissione andrà in onda fra qualche mese e sono tantissimi i telespettatori che vorrebbero saper qualcosa in più sui prossimi protagonisti. Nello specifico l’attore alla domanda ha risposto così: “Ballando con le stelle? Guarda vediamo, se Milly Carlucci mi fa una proposta la valutiamo certo, mi divertirebbe molto approcciarmi a questa cosa del ballo…”. Inoltre ha poi continuato: “Insomma va bene, sì certo mi divertirebbe la sfida, forse quello sì…”.
Non è finita qui perché ha anche dichiarato che la conduzione potrebbe rivelarsi un’occasione veramente importante e ha dichiarato: “Mi piacciono tutte quelle cose che hanno un processo di lavoro e devo dirti che ogni volta che vado nei programmi per fare promozioni guardo i conduttori e dico: ma questi sono macchine!”. Insomma il volto noto del piccolo schermo sarebbe disponibile anche a fare altre esperienze, ma al momento non c’è nulla in programma, non resta che attendere e scoprire come andranno per lui le cose.