L’attore riparte dal programma di Carlo Conti dopo le performance in Un Posto al Sole: una nuova avventura che genera entusiasmo.
Un Posto al Sole è al momento in pausa, ma già dall’ultima settimana di agosto andranno in onda i nuovi episodi su Rai 3; la storia soap italiana sarà una colonna del palinsesto anche nelle stagione televisiva 2025-2026, intrattenendo il pubblico con la 30esima stagione.

Nel frattempo, mentre si leggono con attenzione spoiler e anticipazioni, su tutti i membri del cast di UPAS c’è sempre tanta attenzione, con gli attori che vengono seguiti con curiosità e affetto anche lontani dal set, sui social e non solo.
Tutti gli spettatori di Un Posto al Sole potranno presto vedere nuovamente sulla Rai questo attore amatissimo, pronto a mettersi in gioco nello storico programma di Carlo Conti: ormai è deciso e l’entusiasmo è veramente alle stelle, ecco tutti i dettagli da conoscere.
Da Un Posto al Sole a Tale e Quale Show di Carlo Conti: la nuova avventura per l’attore
Con l’arrivo della nuova stagione televisiva torneranno su Rai 1 tutti i programmi di punta, tra cui ovviamente anche Tale e Quale Show; il programma, come Ballando con le stelle, è uno dei più attesi dell’autunno Rai e anche per questa nuova edizione proporrà un cast stellare, di cui fa parte anche Samuele Cavallo, interprete di Samuel Piccirillo in Un Posto al Sole.

L’attore fa parte del cast di UPAS da più di sei anni, diventando uno dei volti più apprezzati della serie. Dopo la storia con Micaela, il cuoco si è preso una grande rivincita in ambito sentimentale frequentando Gabriella, accendendo la gelosia della Cirillo; nel finale di stagione, tra l’altro, lo abbiamo visto partire proprio con Gabriella, Rossella e il suo amico Nico.
Oltre ad essere un bravissimo attore, Samuele Cavallo è però anche un cantante: un performer a tutto tondo, pronto ora a sfoderare le sue abilità nello studio di Tale e Quale Show. Il programma di Carlo Conti, come ben sappiamo, è una vetrina piuttosto importante e rappresenta sicuramente una grande occasione per Samuele.
Tale e Quale Show andrà in onda a partire dal 26 settembre: alla conduzione, ovviamente, Carlo Conti, mentre in giuria ritroviamo Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi. Tra gli altri concorrenti Pamela Petrarolo, Le Donatella (le gemelle Giulia e Silvia Provvedi), Marina Valdemoro Maino, Carmen Di Pietro, Antonella Fiordelisi, Gianni Ippoliti, Tony Maiello, Peppe Quintale e l’inedito duo Flavio Insinna-Gabriele Cirilli.