Calciomercato Juventus, alla Continassa ci sono le porte scorrevoli

Ci sono le porte scorrevoli alla Continassa, il calciomercato della Juventus si accende e ci porta a tante trattative importanti verso il futuro.

Comolli e Modesto stanno lavorando con Chiellini per riportare in alto i bianconeri, sul calciomercato si pensa a colpi davvero interessanti, andiamo a vedere quali sono le ultime trattative.

david fa ok con i pollici
Calciomercato Juventus, alla Continassa ci sono le porte scorrevoli (ANSA) TeatroVerdiGenova.it

Dopo l’acquisto di Jonathan David e Joao Mario, dopo gli addii di Alberto Costa e Samuel Mbangula non ci si ferma un attimo. Oltre al riscatto di Francisco Conceicao si rivorrebbe in prestito dal Paris Saint German l’attaccante francese, Randal Kolo Muani.

Il nodo resta la formula perché i bianconeri vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, mentre i transalpini spingono per l’obbligo per chiudere già questa estate il futuro del forte attaccante della nazionale. Nel frattempo Dusan Vlahovic continua a essere in stand by e a bloccare la voglia della Juve di fare affari subito.

Calciomercato Juventus, si lavora soprattutto in uscita

Si lavora soprattutto in uscita sul calciomercato della Juventus. La trattativa con l’Olympique Marsiglia per Tim Weah è ancora in piedi, Roberto De Zerbi vuole lui per sostituire Luis Henrique partito verso l’Inter. I bianconeri però vogliono più soldi e al momento la situazione è bloccata.

david coi tifosi
Calciomercato Juventus, si lavora soprattutto in uscita (ANSA) TeatroVerdiGenova.it

Arthur Melo è tornato a Torino come ogni estate da anni a questa parte e ha un contratto ancora fino al 2027, sarà girato probabilmente ancora in prestito e in Spagna si vocifera che lo vogliano fortemente.

Intanto ventila un possibile scambio tra Weston McKennie e Bryan Cristante che avrebbe del clamoroso e che non sappiamo se farebbe davvero felici i tifosi bianconeri che tengono molto all’americano.

La sessione è ancora lunga, ma tra meno di un mese si torna in campo per la Serie A e la Juve sul calciomercato è in colpevole ritardo. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Gestione cookie